Scusate, lo scrivo in un nuova discussione perchè magari in quell'altra ci si perde in discorsi commerciali.
Comunque, è due giorni che cerco di attivare la Jolly3. In vari negozi 3, dopo che mettono tutti i dati (carta, banca etc), compare un messaggio di errore del tipo:
esiste già una richiesta per il numero di videofonino, controllare anagrafica.
E ovviamente in anagrafica non c'è nessun problema.
hanno chiamato la Tre, la Omnia, ma nessuno sa niente. Ho chiamato pure il 133 ma lì peggio che andar di notte.
A Qualcuno è CAPITATO? O solo a me?
Qualcuno ha idea di cosa può esser successo?
Ma questo ti è capitato già dal primo negozio? può essere che il primo negozio ha fatto la richiesta e gli è rimasto in attesa ed ha creato questa problema.
Nel negozio dove sono andato io si rifiutano proprio di provare ad attivare la promozione fino a lunedì adducendo problemi con i terminali e mi sembra si riferissero proprio a quanto hai detto tu.
Dicono che da H3G stanno provvedendo alla sistemazione dei sistemi.
Speriamo bene!!!