si esatto quando il sito funziona si fanno abbastanza velocemente ma quando come oggi fa le bizze..ci vuole un sacco
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
guarda nn lo dire a me!sono un veterano delle sai tutte sono a 1160 punti per cui a -19 giorni dall' n73 o e65 (non so ancora quale scegliere) ma se inserissi tutti i feed mancanti sarei a cavallo..avrei già il nokia da un pezzo..peccato che lo stff non intervenga dando lui i feed alle risposte giuste purtroppo
son riuscito a superare il test nell'unica cosa in cui ero convinto di non capirci un tubo fantastico![]()
boh vediamo come va se mi ricordo ogni tanto gli do un occhiata.
PErò io quando vado a registrarmi con un nome,non mi carica la pagina..cioè,inserisco i dati del nome che voglio avere ma non li accetta!! che devo fare?
Ma quando ti assegnano ingiustamente feedback negativi non ci si puà fare nulla?![]()
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
No... a volte lo staff se ne accorge e richiama colui che ha dato feed negativo... e se capita spesso potrebbe prendere provvedimenti.
Ma a te il feed negativo comunque rimane...
Ma perché queste domande non le posti su lesaitutte così ti rispondo e mi dai il punto? Qua cosa ci guadagno a risponderti?(scherzo ovviamente)