Gente di 3 con ricarica e quella a pagamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Gente di 3 con ricarica e quella a pagamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

zac... mi sa che non hai capito.
    le due versioni sono incompatibili tra loro, o hai la old oppure hai la new.

Per le differenze, rileggi il mio post precedente.

A tua mamma quale hanno offerto? Hanno offerto un mese gratis della versione a pagamento (e quindi dal primo rinnovo pagherà i 9 euro) oppure la versione gratis con ricarica?

Quella gratis con ricarica va automaticamente in stand-by (non si disattiva mai definitivamente) se tu per un intero mese non fai manco una ricarica.
    Si riattiva automaticamente il mese solare successivo alla prima ricarica che rifai... chiaro?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    zac... mi sa che non hai capito.
    le due versioni sono incompatibili tra loro, o hai la old oppure hai la new.

Per le differenze, rileggi il mio post precedente.

A tua mamma quale hanno offerto? Hanno offerto un mese gratis della versione a pagamento (e quindi dal primo rinnovo pagherà i 9 euro) oppure la versione gratis con ricarica?

Quella gratis con ricarica va automaticamente in stand-by (non si disattiva mai definitivamente) se tu per un intero mese non fai manco una ricarica.
    Si riattiva automaticamente il mese solare successivo alla prima ricarica che rifai... chiaro?
    Deve essere qualla new visto che dicono che restituiscono i 9€ in ricarica omaggio ad agosto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social