C'è qualcuno che ha preso il motosola con la promozione e che mi sa dire se è lockato in qualche modo?
Int
Preso venerdi il nokia e65, ottimo terminale, per quanto riguarda la fotocamera anteriore non me ne puo importare nulla, fatte 2 videochiamate da quando ho il videofonino solo per giocare....
Qua in zona (basso piemonte) di nokie e65 non se ne vede piu l'ombra, ho preso uno dei 2 rimasti, e a detta dei negozianti, tre non sa nemmeno se ne integrera altri prima della fine della promo, confermo telefono libero completamente da blocco di operator lock, e con un po di accortezza anche dalla portante dati sempre attiva che ci limita un po la durata della batteria, associata alla questione che uno puo giocare con il wi-fi la batterie durerebbe davvero poco.
NOKIA 6234 SuperTua+ Chiama/Video un amico
NOKIA E65 SuperTua+ Chiama/Video un amico, Gente di 3
HTC P3600 WM6 Tim Tariffa 7cent + Vari bonus e opzioni revoca MNP
Lg U900 All Black Super 3 Promo MotoGP + Motorola E770 Gente di 3
Nokia 3310 Vodafone People Special + Nokia 6030 Voda Zero Limit Light
Riguardo Nokia E65 da non sottovalutare come la mancanza di fotocamera doppia pesi anche negli mms (non si potranno fare foto a se stessi da inviare se non girando il telefono.....e non è da poco..
mi accodo alla richiesta di info sul v3xx...qualcuno l'ha comprato?opinioni?vale la pena il passaggio da un v3x?
sarebbe anche utile a questo punto segnalare dove sono disponibili i telefoni a Milano x esempio....