Avevo chiesto questa mattina al 133 via email se il mio numero fosse rientrato nella promo, questa è la risposta:

Gentile Sig. Bud Fox,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla sua segnalazione la informiamo che da controlli effettuati sui nostri sistemi non rientra nel target cui e' destinata tale promozione.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Claudia
Servizio Clienti 3
www.tre.it


Cliente da più di 3 anni, ho un buon credito ed una spesa media di 60 Euro mese.
Questa è proprio l'ultima goccia: aspetto l'ultima ricarica di agosto, e la mia utenza principale passerà a Vodafone EDS con un pò di promozioni attive.
Il credito della 3 lo userò per garantirmi 3 anni e mezzo di naviga3 e basta.