la colpa della scarsa durata della batteria sui nec e' proprio della sim DVB-H (TV insomma). Prova a metterci una usim non TV e vedrai che come per magia la batteria durera' mooolto di piu'.
salve a tutti...
vorrei un informazione........
ho acquistato 1 mese.. un videofonino h3g nec e616V su shop3...
il tewrminale e completamente difettoso! la batteria originale nec dura di autonomia solo 3 o al massimo 5 ore!senza fare una chiamata! e in più a
volte si spegne e si riaccende da solo! anche quando ho fatto la prima chiamata con il nuovo nec!
e in più mi anno dato la usim dvb!
la batteria e ancora in garanzia?
il terminale a la garaznia di 2 anni?
rispondete grazie.......e urgente....
la colpa della scarsa durata della batteria sui nec e' proprio della sim DVB-H (TV insomma). Prova a metterci una usim non TV e vedrai che come per magia la batteria durera' mooolto di piu'.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Si, ho comprato lo stesso tuo telefono con gli stessi problemi. Ho cambiato USIM e il telefono ora va benissimo!
conviene a portarlo al centro assistenza?..la batteria dura poco! ne ho presi 2 confezioni dei nec!
...posso cambiare la mia usim tre?.....quando o scoperto il diffeto! del cellulare!!!!! ho inserito un altra usim tre...c' e lo dal 2005..c' e lo stesso problema! si spegne e si riaccende..as esempio...quando ho fatto una chiamata!:chair:........