Abbiamo dato molte cose x scontato in tutte le discussioni, vorrei sapere:
1) come si fa effettivamente ad avere i soldi indietro?
Devo andare ad un centro tre e chiederglielo?
Devo andare alla sede dell'agcom (che poi dov'è?) e porre una denuncia?
Devo mettere avvocati di mezzo?
Devo inviare una raccomandata a qualcuno? A chi?
2)Un'altra cosa che nn ho capito: posso chiederglielo anche a settembre il rimborso o solo entro i 30 giorni dopo la ricezione del messaggio?
3) non ho ancora ricevuto il messaggio, ma ho visto sull'area clienti l'icona delle rimodulazione (la quale nn ho cliccato), c'ho speranza che se nn mi arrivi il messaggio nn mi rimodulano?
Se me lo inviano tra un mese i 30 giorni partiranno sembre dalla ricezione del messaggio oppure possono usare la scusa che io già lo sapevo da quando mi sono collegato all'area clienti?
1 - allo stato attuale gli avvocati.
2 - quando vuoi, sempre con gli avvocati.
3 - 30 giorni dalla comunicazione ufficiale, o se preferisci da quando è pubblicata sul sito.
1 - veramente non credo ci sia necessità di avvocati... credo che basti una raccomandata dove chiedi la cessazione dell'utenza e le coordinate bancarie per il bonifico del credito residuo... penso che l'indirizzo per la raccomandata te lo da anche il servizio clienti via mail...
2 - entro 30 giorni dalla ricezione del sms
3 - riceverai PER FORZA l'sms entro la fine di luglio, e dal momento della ricezione scattano i 30 giorni (non cancellare l'sms)