non credo si possa fare e comunque sono così scemi?
Lo sanno che la gente continuerebbe a fare una ricarica da 10€ per non far scadere la sim e basta.
Chiediamo che ci vengano reintrodotte le vecchie ricariche pre-decreto bersani in cambio del mantenimento del proprio piano telefonico...
Ovviamente per chi vuole...
Dite che non si può? In fondo è un'autotassazione....
non credo si possa fare e comunque sono così scemi?
Lo sanno che la gente continuerebbe a fare una ricarica da 10€ per non far scadere la sim e basta.
bè, se nn facessero scadere la scheda ne varrebbe la pena..ma lo sbaglio sta nel principio: I COSTI DI RICARICA SONO INGIUSTI, PUNTO!
sono ingiusti ma sicuramente non complicavano la vita come ora... ne stanno facendo di tutti i colori adesso!
almeno prima vivevi sereno.. ti pagavi il tuo costo di ricarica (per i clienti 3 non è mai esistito cmq) e la tua tariffa rimaneva li, bella intatta senza ste c***o di modifiche.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
esistevano eccome i costi di ricarica per 3.
altrimenti non avrebbero rimodulato no?
non venirmi a parlare dei 3 euro in contenuti web perché mi ci faccio meno della carta igienica, e le ricariche power erano col credito a scadenza
Dico la verità, con le ricariche da 10 che ricaricavano solo 7, io non sarei mai passato a 3.
non toccatemi le RicarichePower!!! ...
era cmq qualcosa avere una somma per scaricare contenuti.. anche stupidi ma ne potevi usufruire in qualche modo.. e in più, per quanto mi riguarda, si poteva usare per i pacchetti tv..
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
ci metto la mano sul fuoco che st+ e le sorelle sarebbero state rimodulate anche senza decreto!
orami non è più un segreto il sistema che le manteneva in vita
Non sono i costi di ricarica, la ragione delle rimodulazioni.
Diversamente tutti i gestori avrebbero fatto piani ricaricabili più costosi.
I nuovi piani sono tutti più convenienti dei precedenti, sono solo i piani rimodulati ad essere peggiorativi.
Inoltre, molti dei piani rimodulati, non venivano mai ricaricati, come ha già fatto notare qualcuno.
Altro che rimettere i costi di ricarica, io mi farei ridare anche gli arretrati che ho pagato dal 1996 (prima carta omnitel) fino al decreto Bersani...
Erano una cosa in giusta e la loro eliminazione è solo un appiglio per giustificare delle cose che avrebbero comunque fatto...
Nokia E90