Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

  1. #241
    Niubbino L'avatar di diavolorosso
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Arrivato anche a me st+. Ma se chiedo di già mnp ad un altro operatore il mio credito me lo passano sulla scheda dell'altro operatore oppure viene perso?
    Nokia N73 No Brand - Supertua+
    Mpx 220 +
    Sempre Light + pieno wind


  2. #242
    Niubbino L'avatar di diavolorosso
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Chiamato ora il 4371 per chiedere del passaggio di credito verso un altro operatore e mi hanno detto che non è possibile farlo, che tre è disposta a farlo ma che gli altri operatori non hanno accettato (anche se mi sa di cazzata).
    Cmq mi sono fatto attivare TUA FREE almeno per 6 mesi spendo qualcosina in meno specialmente di scatto
    Nokia N73 No Brand - Supertua+
    Mpx 220 +
    Sempre Light + pieno wind


  3. #243
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    è arrivato circa mezz'ora fa anche a me il messaggio di rimodulazione
    ma io che hop il comodato d'uso cosa posso fare?

  4. #244
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    sms rimodulazione anche per me. per vostra esperienza sapete come si stanno orientando per le offerte? quanto bisogna spendere di ricarica al mese per ottenere cev un amico? e quanto per la gd3 che non viene scalata dal credito?

  5. #245
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    scusate ma io non riesco ad andare sul sito portale3.tre.it che mi scrivono nel sms.....anche a voi capita?

  6. #246
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    456

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voyag3r Visualizza Messaggio
    C'è da aggiungere una cosa xò la maggioranza delle xsone che ha SuperTua+ in questi avrà fatto si e no una o 2 ricariche all'anno x mantenere in vita la sim.....con Wind le varie opzioni sono a pagamento autoricariche comprese e gli sms hanno un costo maggiore....siete sicuri che poi non ve ne pentirete?
    Sicuro? Scusami, io faccio la portabilità verso WIND

    Attivo Wind12+PienoWIND(ricariche voce)+PienoSMS

    Ogni 6 mesi devo pagare sui 10 euro per mantenere vive le opzioni.....mi sembra che si possa fare...

    Inoltre:
    -il costo voce+scatto alla rsposta è uguale a ST+ rimodulata
    -Il valore della ricarica al minuto (anche se fosse conteggiato sui minuti interi di conversazione) è uguale alla ST+ rimodulata però i soldi arrivano SUBITO. Inoltre non mi scade mai la ricarica (a patto di mantenerla viva) e il credito lo spendo quando voglio io.

    -Con WIND mi ricarico di più 1c rispetto a ST+ rimodulata (credo....correggetemi se sbaglio....)

    Insomma mi pare che seppur di poco, Wind appare più conveniente nel suo complesso.

    Ergo rimane la mia decisione a settembre di effettuare la portabilità salutando 3....a meno che non ci siano colpi di scena.

    Ciao
    Nokia 6680 fw v.5.04.07
    in corso passaggio da ST+2007 a --------->Wind9 + Pieno Wind e Pieno SMS

  7. #247
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabbro76 Visualizza Messaggio
    Inoltre:
    -il costo voce+scatto alla rsposta è uguale a ST+ rimodulata
    -Il valore della ricarica al minuto (anche se fosse conteggiato sui minuti interi di conversazione) è uguale alla ST+ rimodulata però i soldi arrivano SUBITO. Inoltre non mi scade mai la ricarica (a patto di mantenerla viva) e il credito lo spendo quando voglio io.
    Dimentichi

    -Raddoppio della ricarica per 6 mesi (con una ricarica da 50€, hai 50€ gratis il mese dopo che li puoi usare per pagare le opzioni per un po' di anni)
    -Gli sms vengono conteggiati singolarmente e pagati dopo qualche minuto (con la SuperTua+ e Supertua 2007 vanno a tranche di 10 e pagati il mese dopo)
    -Non hai un minimo da fare (SuperTua+ 3€, SuperTua 2007 5€), sebbene le opzioni costino (quindi devi fare anche qui un minimo mensile per andare in pareggio... ma per Pieno SMS si parla di 0,67€ al mese visto che costa 4€ ogni 6 mesi)
    -Per Wind12, paghi a scatti di 30 secondi e non di 1 minuto intero

    I difetti sono che essendo opzioni, la Wind te li può togliere alla loro scadenza se vuole... ma dopo le rimodulazioni massicce della Tre, non mi stupisco più di nulla
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  8. #248
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    456

    Predefinito

    Infatti!

    Ho solo un problema......il 3 giugno ho mandato il fax per lo sblocco alla TRE....ad oggi, dopo numerosi solleciti, ancora non so se è bloccato....
    Quindi non posso passare a WIND....

    Quasi quasi gli mando un sollecito con intestazione legale....vediamo se si muovono.....tanto mi costa ZERO.
    Nokia 6680 fw v.5.04.07
    in corso passaggio da ST+2007 a --------->Wind9 + Pieno Wind e Pieno SMS

  9. #249
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabbro76 Visualizza Messaggio
    Infatti!

    Ho solo un problema......il 3 giugno ho mandato il fax per lo sblocco alla TRE....ad oggi, dopo numerosi solleciti, ancora non so se è bloccato....
    Quindi non posso passare a WIND....

    Quasi quasi gli mando un sollecito con intestazione legale....vediamo se si muovono.....tanto mi costa ZERO.
    io sono in una situazione peggiore... ho un operator lock! e anche se l'ho usato con la mia unica usim, sarà arduo farmelo sbloccare per l'eventuale mnp.
    Al massimo prenderò un cellulare da 50€ per il periodo di transizione
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  10. #250
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    456

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    io sono in una situazione peggiore... ho un operator lock! e anche se l'ho usato con la mia unica usim, sarà arduo farmelo sbloccare per l'eventuale mnp.
    Al massimo prenderò un cellulare da 50€ per il periodo di transizione
    E' la mia identica situazione!
    Nokia 6680 fw v.5.04.07
    in corso passaggio da ST+2007 a --------->Wind9 + Pieno Wind e Pieno SMS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social