Mai stato cosi' serio. Ho telefonato senza aspettare l'sms, ho avuto un sacco di problemi tecnici che non sono mai riusciti a risolvermi e come se non bastasse ora c'e' pure la rimodulazione, quindi non vedo l'ora di andarmene da 3. Ho telefonato al numero 4371 e ho parlato con l'operatore, gli ho spiegato che ho un LG U900 da aprile 2007 e che non accetto la rimodulazione , anche per problemi tecnici di ricezione nella mia zona che non mi permettono di utilizzare il mio numero principale sul quale devo essere reperibile per lavoro.
Alla fine, dopo aver controllato la mia situazione a video mi ha sconsigliato di cambiare gestore pur senza problemi e penali,ma con una ingente parcella di spese da rimborsare. Gli ho richiesto circa a quanto ammontava e mi ha risposto "all'incirca 350 euro". Dico, "senon è una penale questa cos'è ? MI fa che non è colpa sua ma che comunque mi sconsiglia di cambiare data la cifra.
Ho risposto che controllero' , e sto aspettando una risposta da Adiconsum.
Ciao![]()