Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    SuperTua+ da 02/06 ancora nessun sms

  2. #132
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitą
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    guarda che c'č chi ne č felice... leggi questa analisi: http://www.mobileblog.it/post/3271/l...-3-sono-giuste
    we andrč... stamattina appena ho letto la lettera al tuo link ho scritto una risposta in due minuti e l'ho mandata per e-mail!

    Guarda un po' me l'hanno gią pubblicata!

    http://www.mobileblog.it/post/3278/l...-non-per-tutti


  3. #133
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Nn credo che centri jolly3, io nn ce l'ho, ma ho ricaricati per l'estate e ancora nessun sms.
    Credo proprio che nn ci sia nessuna regola, un po' cm quando accreditano l'autoricarica: chi il primo del mese e chi il 20 senza differenza di credito, promozione o tariffa...entro il 31 luglio avremo tutti una buona scusa x mandare a quel paese la tre!

  4. #134
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Guarda un po' me l'hanno gią pubblicata!

    http://www.mobileblog.it/post/3278/l...-non-per-tutti
    Oh bravo Paolo Ora lo dico agli amici di MB

  5. #135
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitą
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E che gli devi dire?
    State attenti che avete pubblicato la mail di un tirchiaccio iscritto al nostro forum?

    Ma perché anche lģ avete le mani in pasta voi di ww e m3? Oh ma state invadendo la rete...

  6. #136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iNello Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene il termine ultimo di ricezione dovrebbe essere il 30 luglio, giusto?

    iNello

    Scusate, un'informazione, visto che cerco di stare dietro a tutte le cose dette ma non č semplice...io ho una super3 presa a dicembre 2006, il mio piano č, a quanto pare, soggetto a rimodulazione, l'sms non č ancora arrivato ma io ho gią visitato il sito sul mio videofonino dal momento che č gią comparsa la voce dedicata...a regola devo comunque attendere che la 3 mi mandi l'sms di notifica prima di agire con la raccomandata a/r, vero?
    Grazie 1000..

  7. #137
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    se come "voce dedicata" intendi autoricarica con scadenza bimestrale , ce l'abbiamo tutti da diverso tempo
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  8. #138

    Angry

    Ho ricevuto anch'io l'sms di rimodulazione: la cosa incredibile č che 3 mi propone i piani tariffari Super0, 5 e 10, ma se vado su "Passa a...Super5" mi dice:

    "Non č possibile procedere con il cambio piano, in quanto le seguenti opzioni non sono compatibili con il piano richiesto:
    Duetto San Valentino"

    Allora siete deficenti!!!

    Quindi ho deciso di mandare la mail all'assistenza di 3:

    Salve,
    nei giorni scorsi ho ricevuto il messaggio che dal 1/9 2007 il mio piano TuaMatic non sarą pił attivo. Pongo ora le seguenti domande, sperando in una risposta puntale ed esauriente:
    1. L'eventuale cambio di piano tariffario č gratuito? (al centro di assistenza tre mi hanno detto che costerebbe 9€, ed a me sinceramente sembrerebbe una beffa);
    2. Quale sarą il mio nuovo piano tariffario nel caso decidessi di non sottoscrivere nessun nuovo piano tariffario proposto da 3?
    3. Se proprio volessi sottoscriverne uno ci sarebbe un "piccolo" problema: nell'area Gestione Usim mi dice che non posso passare nč a Super 0, nč a Super 5 e nč tantomeno a Super 10. Com'č possibile? Pur volendo, non posso sottoscrivere un'altra tariffa 3 DA VOI PROPOSTA COME ALTERNATIVA!!!
    Pertanto, alla luce di queste 3 domande (3 non sono casuali) e fermo restando che ci sono le condizioni oggettive per abbandonare 3 e per una denuncia di 3 all'Autoritą delle Comunicazioni, aspetto una Vs cortese, puntuale e dettagliata risposta.
    Distinti Saluti.


    E' chiaro che sto gią pensando di passare ad altro operatore!!!

  9. #139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    se come "voce dedicata" intendi autoricarica con scadenza bimestrale , ce l'abbiamo tutti da diverso tempo
    Infatti non intendevo affatto quella...all'interno dell'Area Clienti, c'č la nuova voce "Novitą Tariffarie" che spiega tutti quelli che sono i cambiamenti in atto...volevo solo una risposta alla mia domanda. Ecco tutto.

  10. #140
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitą
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si devi aspettare l'sms seja! dall'arrivo dell'sms hai 30 giorni di tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social