Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

  1. #81
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    mi sa che vale solo per gli iscritti alle associazioni dei consumatori..
    no è gratuita e vale per tutti i clienti della 3. Ottimo per chi non ha il Corecom nella propria regione.

    elenco associazioni:
    Elenco delle Associazioni

    Di seguito trovi l'elenco delle Associazioni dei consumatori che hanno aderito al protocollo d'intesa:

    * ADICONSUM,
    * ADOC,
    * ALTROCONSUMO,
    * ARCO,
    * ASSOCIAZIONE CONSUMATORI UTENTI,
    * ASSOUTENTI,
    * CITTADINANZATTIVA,
    * CODACONS,
    * CODICI,
    * CONFCONSUMATORI,
    * CONSUMATORI ASSOCIATI,
    * LA CASA DEL CONSUMATORE,
    * LEGA CONSUMATORI,
    * MOVIMENTO CONSUMATORI,
    * MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO,
    * UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI
    Geoglobalfax

  2. #82
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    oddio, fermo restando che dipende sempre dalle esigenze di ognuno, con le tariffe ricaricabili attualmente sottoscrivibili direi che TRE e' ancora piu' economica di vodafone... se poi parli di abbonamenti la cosa e' ancora piu' evidente.
    Vodafone five business old (12,5 di scatto)+promo confindustria.

    Uso il telefono quanto prima quando avevo il top ma adesso le bollette sono di 140 euro mentre prima non erano mai inferiori a 180.....a casa mia fanno 40 euro al bimestre che risparmio.....quindi da quando son passato a Vodafone risparmio soldi e ho il fegato in ordine: una volta mi emisero una fattura errata, scrissi via fax un reclamo e il giorno dopo mi mandarono una nota di credito e un gentilissimo omaggio per scusarsi (l'omaggio era un bonus di 35 euro al mese+iva verso Vodafone e rete fissa per 12 mesi).......dopo un paio di mesi chiamai per lamentarmi del cellulare che avevo preso da loro con la Telefono+ e dopo l'inoltro del fax di reclamo mi hanno mandato a casa un nuovo cellulare (identico al primo ma funzionante).

    Insomma risparmio, mi trattano bene e ho la linea Vodafone.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #83
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    beh certo se non sfruttavi tutte le soglie del top exe... ma sicuro che per dire con uno 07 non risparmieresti? poi certo se ti sei trovato male magari non ci pensi proprio a tornare in tre ma parlando di costi puri...
    lo stesso dicasi per le ricaricabili, uno deve farsi una botta di conti e evitare di impuntarsi solo per ripicca, se gli conviene restare in tre ci resti non si firma mica un patto di sangue

  4. #84
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    beh certo se non sfruttavi tutte le soglie del top exe... ma sicuro che per dire con uno 07 non risparmieresti? poi certo se ti sei trovato male magari non ci pensi proprio a tornare in tre ma parlando di costi puri...
    lo stesso dicasi per le ricaricabili, uno deve farsi una botta di conti e evitare di impuntarsi solo per ripicca, se gli conviene restare in tre ci resti non si firma mica un patto di sangue
    Visto che non posso scaricare io non uso ricaricabili.

    Con la zero7 non so dirti se risparmierei perchè ci sono giorno in cui non tocco il cellulare e poi ci sono giorni che ci sto due ore....penso che andrei in paro (ricordo che costa 49 euro+12,91 di TCG al mese=62 euro al mese mentre ora ne spendo70)....ma se anche dovessi spendere due o tre euro in meno al mese non farei mai il cambio......diciamo che per cambiare dovrei risparmiare almeno 30 euro al mese.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maury70 Visualizza Messaggio
    si si...se mi rimodulano la super3 + io farò uguale,solo che a differenza tua
    il rid lo blocco prima della avvenuta mnp.
    meglio non rischiare,di tre non ti puoi fidare
    idem.

    visto che è ufficiale che si paga la penale...
    disdetta a/r
    port out
    distacco rid.

    peccato perchè poi sarei rientrato con un post pagato.. invece avrò il flag collection e quindi fanculo, non mi accetteranno.

    dopo 5 anni mollo la tre.. amen.

  6. #86
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    geo ti ricordi qual'è il limite (valore oggetto del ricorso) per fare ricorso al GdP?
    Comunque sono ovviamente d'accordo per una bella causa comune..
    Con il vecchio conio 5mln di lire, quindi esattamente 2.582,28€
    Kimi the best!

  7. #87
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Thumbs down Tre anni di Tre

    Anch'io sono un "rimodulato" e, per motivi contingenti, mi posso aggiungere solo ora al coro delle proteste, malgrado il famigerato sms mi sia arrivato già lunedì scorso prima delle 16.
    Che dire? Parafrasando una pubblicità televisiva di una casa costruttrice di automobili andata in onda parecchi anni fa - con Ulisse che, muovendosi a tempo di twist, cantava: "E' tanto che aspettavo un'occasione così!" -
    anch'io, come lui, stavo solo aspettando l'occasione più propizia per sbattere la porta in faccia a H3G ed ai suoi maGnagers... :chair:
    In considerazione dell'illustre precedente di Wind e premesso che un qualsiasi pronunciamento da parte delle autorità competenti sulla vicenda non potrà mai arrivare in tempi brevissimi (complici anche le ferie estive), credo che - al momento - l'unica soluzione efficace sia la fuga in massa da questo gestore confuso e confusionario.
    Molto spesso ci dimentichiamo che noi utenti/consumatori possediamo un'arma micidiale, che non sappiamo usare a sufficienza specie in casi come questi, e che può far male più di qualsiasi tribunale o Agcom che dir si voglia: staccare la spina!
    Per quanto mi riguarda, prima della scadenza dei fatidici 30 giorni, invierò la raccomandata per l'esercizio del diritto di recesso, inoltrando al contempo una richiesta di MNP presso un altro gestore e chiedendo il rimborso del mio credito residuo (poche decine di euro, in verità) più la rimozione contestuale gratuita dell'op-lock; qualora mi dovessero rispondere "picche", e solo allora, intraprenderò tutte le opportune iniziative legali per la salvaguardia dei miei diritti.
    Tra l'altro, ho scoperto con sommo orrore solo oggi tramite Usenet (e spero che l'argomento non sia già stato trattato, nel qual caso mi scuso in anticipo) che sul sito della Tre, alla pagina delle faq "Novità tariffarie - informazioni generali", è riportato che la rimodulazione riguarderà solo alcuni clienti Tre, a cui verrà inoltrato l'apposito sms informativo.
    Ora mi domando: fatti salvi - per ovvie ragioni - i titolari di abbonamento, questo vuol dire che fra i clienti ricaricabili verrà operata una distinzione tra figli e figliastri????


  8. #88
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    [CUT]
    Tra l'altro, ho scoperto con sommo orrore solo oggi tramite Usenet (e spero che l'argomento non sia già stato trattato, nel qual caso mi scuso in anticipo) che sul sito della Tre, alla pagina delle faq "Novità tariffarie - informazioni generali", è riportato che la rimodulazione riguarderà solo alcuni clienti Tre, a cui verrà inoltrato l'apposito sms informativo.
    Ora mi domando: fatti salvi - per ovvie ragioni - i titolari di abbonamento, questo vuol dire che fra i clienti ricaricabili verrà operata una distinzione tra figli e figliastri????

    Certo il piano 3e50 non viene toccato, quindi la rimodulazione non riguarda tutti i clienti.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  9. #89
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Molto spesso ci dimentichiamo che noi utenti/consumatori possediamo un'arma micidiale, che non sappiamo usare a sufficienza specie in casi come questi, e che può far male più di qualsiasi tribunale o Agcom che dir si voglia: staccare la spina!
    Per quanto mi riguarda, prima della scadenza dei fatidici 30 giorni, invierò la raccomandata per l'esercizio del diritto di recesso, inoltrando al contempo una richiesta di MNP presso un altro gestore e chiedendo il rimborso del mio credito residuo (poche decine di euro, in verità) più la rimozione contestuale gratuita dell'op-lock; qualora mi dovessero rispondere "picche", e solo allora, intraprenderò tutte le opportune iniziative legali per la salvaguardia dei miei diritti.
    concordo.
    il vero nostro potere è la MNP
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #90
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che se usata da tutti è un'arma inesistente (lo so che potenzieranno etc. etc. ma ATTUALMENTE la coda è di 9000 utenze al giorno... ergo praticamente inapplicabile per un port out massivo... e lo sanno bene...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social