
Originariamente Scritto da
jancilo
Riassumendo tutto quello che mi ha detto l'operatore in merito alle rimodulazioni tariffarie:
-il telefonino di proprietà, non quello in comodato, nel caso in cui noi decidiamo di andar via da tre, non ci viene sbloccato. Allora io gli ho detto

che in fase di accettazione del contratto, ho deciso di acquistare il telefono perchè legato ad una particolare tariffa, nel mio caso super3. Gli ho detto anche che nel momento in cui avrebbero rimodulato, significava modificare le condizioni del contratto. Lui sapete cosa mi ha risposto?!?! La tre





, modificando le tariffe non stava modificando le condizioni contrattuali, quindi se io decidevo di recedere dal contratto, la parte inadempiente ero io, e che cmq lo sblocco del telefono non sarebbe avvenuto prima dei 18 mesi.
Vi rendete conto....
Allora io, invece di madarlo a

, lo ho ringraziato, e prima di chidudere gli ho detto che di sicuro avrebbero perso 8 clienti, e che buona parte degli altri 7 milioni avrebbero fatto la stessa cosa.