Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
non credo sia un problema solo di programmini e sms ma anche chiamate e altro...
chiunque ha dai 1000euro in su credo che un uso normale della sim non l'abbia fatto...
la mia era comunque solo una domanda, si puo' escludere senza ombra di dubbio questa possibilita'?
Se tre avesse voluto limitare l'utilizzo dei vari bugs e supercasella, avrebbe potuto farlo da tempo, mettendo un limite all'autoricarica.
Non lo ha fatto, e tutti sappiamo bene il motivo per cui non l'ha fatto.....
Adesso non venga a rompermi le balls con l'utilizzo non proprio della sim.... Tre non potrebbe fare nulla nei confronti di chi si è autoricaricaricato con i vari metodi. Se quella è una truffa, la tre è denunciabile per concorso in truffa!
questo lo so benissimo ma non cambia la cosa…
la vicenda che ho riportato sopra era uscita perche' quel furbone aveva fatto causa alla 3 perche' non gli veniva conteggiato il 100% degli sms ricevuti…
come risposta 3 aveva denunciato lui per un uso non personale o comunque qualcosa del genere…
finche' la cosa sta bene ad entrambi nessuno fa' nulla, ma se uno dovesse chiedere il rimborso, magari l'atteggiamento di 3 cambierebbe…
per questo chiedo lumi al riguardo…se questo rischio c'e' tutto il resto come dicevo e' perfettamente inutile…