Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
No no... ho capito benissimo le motivazioni di chi è cliente 3 da molto più tempo di me e che traeva forti profitti da supertua+...

Io parlo per me, e credo che però nelle mie condizioni ci siano molti altri, e che comunque questi aspetti positivi da me elencati possano essere sfruttati anche da coloro che, delusi dalle rimodulazioni, credono di trovare il paradiso fuori da 3. Io personalmente:

- non ricevo tante chiamate (o comunque difficilmente sopra il minuto)
- ho bisogno di chiamare e mandare sms sempre solo verso i soliti numeri, tranne casi eccezionali
- ho bisono di internet in mobilità
- odio i programmi a premi tipo vodafone one e milleunatim perché per avere un regalo del cavolo devo spendere migliaia di euro in chiamate

ergo...

- con lesaitutte posso prendere bei premi senza essere altospendente
- con gente di 3 (che ottengo gratis con la ricarica di lesaitutte) chiamo e mando sms gratis verso la morosa e i familiari
- naviga3 è l'offerta internet col miglior rapporto traffico/prezzo, oltre che essere veloce (umts)
- coi soldi che mi avanzano della ricarica mensile ci chiamo tutti gli altri gestori

Dato che i motivi per cui ho acquistato la mia prima sim 3 esulano completamente la questione autoricarica, dato che comunque super3 rimodulata come tariffa in uscita non è poi malaccio... ma soprattutto dato che grazie a lesaitutte non faccio più una ricarica di tasca mia... GRAZIE 3

Per gli autoricaricatori mi dispiace, ma in effetti si trattava di un meccanismo folle che prima o poi doveva finire...
Guarda, è ovvio che i clienti dell'ultim'ora siano contenti, la 3 li ha sempre coccolati, io che sono cliente 3 fin dall'inizio ti dico che dai solo tempo al tempo (e non aspettarti nemmeno che ne passi molto) e visto che come dici ricarichi praticamente mai stai sicuro che prosto ti arriva una rimodulazione negativa anche a te.