Senza nulla togliere alla Super5, che per molti potrà essere di sicura convenienza, bisogna stare attenti agli specchietti per le allodole. La Tre domani mattina può tranquillamente proporre una tariffa da 1 cent/min senza scatto alla risposta, poi mette un piccolo contributo da 60€/mese e il gioco è fatto!
Secondo me ha ragione H7-37, col nuovo sistema pago 3€ per poter pagare di meno. Non è un controsenso? Il principio della legge Bersani era: pago solo quello che consumo, senza costi aggiuntivi e senza limitazioni di tempo.
Guardiamo poi alla bastardata più grande, cioè che faccio la ricarica oggi e la tariffa agevolata mi parte il mese prossimo! Quindi sono obbligato a ricaricare tutti i mesi e a pagare il contributo. Non so voi ma io questo lo chiamo costo fisso!
PS: almeno con la Vodafone Revolution (che è una tariffa pessima) decido io quando attivare e disattivare la tariffa agevolata! Lascio la sim nel cassetto per 3 mesi, poi attivo i minuti revolution e in poche ore ho le telefonate "gratis" (gratis per modo di dire...).
![]()



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando
