Qualcuno sa dirmi se riceve tutti gli mms mandati con wind e messaggi free verso il proprio numero tre (con la promozione ricaricati x l'estate)? Io il mese di giugno ne ho mandati 403 e, sebbene nn ricorda quanti in realtà ne abbia ricevuto, la sezione info costi di tre mi segnala di averne ricevuti solo 254.
Ho provato a contattare due volte il servizio clienti e la prima volta mi hanno risposto con una frase fatta dicendomi che l'autoricarica è aggiornata alla mezzanotte del giorno precedente, ma ora sono 7 giorni che è finito giugno e nn solo, già 2 giorni prima che finisse il mese mi segnalava 254 mms ricevuti e i quei due giorni ne ho mandati altri 100, oltre ai restanti 49 mms nn conteggiati già da prima. Aspetto ancora risposta del mio secondo appello, ma nn credo che la risposta sia diversa da quella già datami.
Secondo voi cosa devo fare? E' ingiusto, ho pagato 10 euro x ricaricarmi la wind e mi ritrovo ad autoricaricarmi di 10 euro quando invece dovrei avere 16 euro. Il bonus invece sarà solo di 20 euro e non di 32...la differenza c'è...IO QUEI MESSAGGI AVREI POTUTO USARLI DIVERSAMENTE!!!![]()