e' vero pero' l'ho riscontrato anche io, lo scorso mese ne ho mandati una decina di mms a numeri tre e almeno 3 non sono mai arrivati. con gli sms mai nessun problema da wind a tre.
Visualizzazione Stampabile
e' vero pero' l'ho riscontrato anche io, lo scorso mese ne ho mandati una decina di mms a numeri tre e almeno 3 non sono mai arrivati. con gli sms mai nessun problema da wind a tre.
Uso massivo o meno, ciò che faccio nn è x nulla illegale :P (a parer mio è anche un modo x vendicarmi in anticipo delle rimodulazioni xké senza di esse nn avrei perso molto tempo ad aumentarmi il credito x poi farlo durare più a lungo possibile a settembre)
Anzi, sn stati loro a propormi di farmi mandare mms quando mi hanno regalato "ricaricati per l'estate", nn ricordo bene il testo, ma sul link della promo incitavano a dare il mio numero a più persone e quindi di farmi mandare un numero massiccio di messaggi!
che sia illegale o meno per i vari codicilli mi importa il giusto, cmq anche se così fosse darei un'occhiata approfondita al regolamento di M3 :P
Perchè finché ti rispondo con battute bene (che poi battute non sono... uso veramente in maniera massiccia Wind), se poi si passa quel confine son cavoletti amari :P
se li ricevete sotto copertura tim vi verranno conteggiati con molto ritardo
A Giugno su 498, ne ho ricevuti 397. Un buon 20% perso.
direi che la finalità di questo 3ad sia stata raggiunta.. se volete continuare a dare percentuali vi consiglio una bella domanda di assunzione alla DOXA :D