aggiungo. ero molto combattuto perchè volevo farlo restare in voda con tariffa REVOLUTION, ma alla fine penso sia meglio così, voi che ne dite?
Ebbene si, il mio numero principale (adesso in vodafone-tariffa friends) diventerà 3!
Il problema è che voglio sovrascriverlo ad una usim 3 già in mio possesso che è legata ad un abbonamento Zero5 (ex Tua TV).
Domanda: è possibile?
Altro quesito: facendo la MNP su questa USIM, avrò diritto alla promo NO TAX?
Altro quesito: voglio contemporaneamente modificare l'abbonamento da Zero5 a Zero7 ed abbinarci una Naviga3 o l'altra offerta dati veloce (qual'è? cosa offre?): possibile? Come? Penali (ho un samsung p910)???
Problema: mando tanti sms al giorno (la vodafone friends mi era comoda): con tre e/o la connessione dati, avete suggerimenti per gli sms?
Grazie a tutti in anticipo!
P.S. Utilizzerò un Nokia E65 no brand x info
aggiungo. ero molto combattuto perchè volevo farlo restare in voda con tariffa REVOLUTION, ma alla fine penso sia meglio così, voi che ne dite?
ultima domanda per chi ha già sottoscritto la zero7: quanto viene la bolletta restando sempre nei limiti delle soglie previste?
Non essendoci altre voci di addebito, dovrebbe essere un costo fisso a bimestre alla fine...
passi il numero... non avrai nessuna promo no-tax
poi cambi il contratto senza penali solo 9€ di costo
la naviga3 direi che è la migliore
quanto agli sms, non so onestamente cosa consigliarti
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
per gli sms skebby
ma non ti conviene fare un nuovo abbonamento direttamente e chiudere l'altro alla scadenza del vincolo?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
con skebby compri pacchetti di sms e li mandi col tuo numero come mittente... in pratica e' come se li mandassi normalemnte dal tuo numero... non cambia nulla...solo il prezzo che e' inferiore ovviamente...
si certo e' un programmino tipo raxle...