Visualizzazione Stampabile
-
beh, il mio discorso è che vorrei esser certo della spesa mensile a prescindere dall'uso, quindi con una flat avrei il problema risolto.
Se avete altre idee/soluzioni con 3 od altri operatori per potere chiamare, messaggiare e navigare in formula flat o simil tale, la cosa è ben accetta...
-
beh in realtà anche io ho fatto questa faccia > :eek: < quando ho letto il titolo e ho pensato "questo è matto" :P
poi ho letto e ho visto che intendi utilizzare un postpagato, ed è già da un po' che IMHO 3 ha i migliori abbonamenti sul mercato, e penso che stia facendo molto bene a puntare su di essi :)
cmq torniamo "a bomba"
le penali di TuaTV dovrebbero essere identiche a quelle indicate qui per Zero5:
http://www.tre.it/assets/download/Pi...fari_Zero5.pdf
contando che 18 mesi di notax sarebbero meno di 100 euro di risparmio e che la penale dopo 9 mesi è di 230 euro e dopo 10 mesi di 190... allora mi sa che ti conviene fare il cambio piano :) anche se francamente ora non ricordo se si paghi qualcosa per farlo, cosa che farebbe cambiare un po' i conti fatti...
-
il cambio piano costa 9 €
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
non hai la promo notax se fai mnp su un abbonamento gia' esistente, per questo ti consigliavo di farne uno nuovo ;) tutto cmq dipende da quanto ti manca per liberarti dal vincolo del precedente
Ma se triangola prima vs. altro gestore e poi ritorna in 3 ha la promo no tax?
-
ok, facciamo il punto:
La scelta cadrà su 3 ed i piani che sto valutando sono:
1) VM+NAVIGA3 (POSSIBILE USARE IL LIVE MESSANGER DELLA X-SERIES CON QUESTA TARIFFA? COME?)
2) SUPER 5+GENTE DI 3+XSERIES+NAVIGA3
3) SUPER 0+GENTE DI 3+XSERIES+NAVIGA3
4) ZERO3+GENTE DI TRE+XSERIES+NAVIGA3
5) ZERO5
Esigenza:
1) navigare con Opera
2) Live MSN
3) chiamate ed sms verso 3 in abbondanza
4) chiamate verso tutti senza porsi particolari problemi...tariffa unica insomma