non riesco a capire però che manovra ci sia sotto...
che abbia solo intenzione di far crollare il mercato delle st+ ricomprarle sulla baya o in giro e tenere tutto com'è???
questa è l'unica cosa che mi viene in mente.. mah la cosa mi lascia non poco dubbioso...
cmq No Panic è d'obblgio![]()
quindi la parte contrattuale nella quale c'è scritto che loro possono effettuare variazioni e comunicarle ANCHE via SMS non è nulla ? E su quali basi ? So che l'AGCOM era intevenuta a riguardo di questa tesi e spero abbiano ragione, ma è tutto da dimostrare.
quindi dovremo rivolgerci tutti ad un giudice di pace??
Che poi, se andiamo a stringere, neanche la raccomandata Geo è sicura al 100%... prova a dire "sì, la raccomandata l' ho ricevuta ma era vuota" oppure "c'era dentro un volantino pubblicitario"....
La ricevuta di ritorno di una raccomandata prova la consegna della busta, non del contenuto.... la prova della ricezione di uno scritto ce l'hai solo con un plico graffettato e spedito per raccomandata.
Sulla raccomandata c'e poco da fare e' uno strumento a cui viene riconosciuta l'efficacia probatoria e quindi con la ricevuta di ritorno firmata e' difficile dimostrare che non si e' ricevuto nulla.
Se non ricordo male le raccomandate inviate per avere il massimo dell'efficacia probatoria vengono inviate con il metodo della spillatura, ma non ne sono sicuro mi ricordo tempo fa che ne parlava Piedone
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
sarebbe fondamentale avere queste sentenze.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.