Rimodulazioni non perdete la calma e mantenete il sangue freddo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Rimodulazioni non perdete la calma e mantenete il sangue freddo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    con wind ho avuto una causa dal GdP per l'opzione Noi2 non per wind10. Le cause del wind10 mi sono state riferite da alcuni amici avvocati, ai quali ho richiesto di fornirmi utili indicazioni sulle sentenze.
    Ah, ecco! Ancora scusa sulla mia inesattezza!

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

non riesco a capire però che manovra ci sia sotto...

che abbia solo intenzione di far crollare il mercato delle st+ ricomprarle sulla baya o in giro e tenere tutto com'è???

questa è l'unica cosa che mi viene in mente.. mah la cosa mi lascia non poco dubbioso...
    cmq No Panic è d'obblgio

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

quindi la parte contrattuale nella quale c'è scritto che loro possono effettuare variazioni e comunicarle ANCHE via SMS non è nulla ? E su quali basi ? So che l'AGCOM era intevenuta a riguardo di questa tesi e spero abbiano ragione, ma è tutto da dimostrare.

Partecipante Super

Predefinito

quindi dovremo rivolgerci tutti ad un giudice di pace??

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    quindi la parte contrattuale nella quale c'è scritto che loro possono effettuare variazioni e comunicarle ANCHE via SMS non è nulla ? E su quali basi ? So che l'AGCOM era intevenuta a riguardo di questa tesi e spero abbiano ragione, ma è tutto da dimostrare.
    il problema è che loro devono dimostrare che tu quel messaggio l'hai ricevuto, ed in Italia si dimostra la notifica in modo certo solo con lettera raccomandata o telegramma.
    Geoglobalfax

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net

Predefinito

il problema è che loro devono dimostrare che tu quel messaggio l'hai ricevuto, ed in Italia si dimostra la notifica in modo certo solo con lettera raccomandata o telegramma.
    Che poi, se andiamo a stringere, neanche la raccomandata Geo è sicura al 100%... prova a dire "sì, la raccomandata l' ho ricevuta ma era vuota" oppure "c'era dentro un volantino pubblicitario"....

La ricevuta di ritorno di una raccomandata prova la consegna della busta, non del contenuto.... la prova della ricezione di uno scritto ce l'hai solo con un plico graffettato e spedito per raccomandata.

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Che poi, se andiamo a stringere, neanche la raccomandata Geo è sicura al 100%... prova a dire "sì, la raccomandata l' ho ricevuta ma era vuota" oppure "c'era dentro un volantino pubblicitario"....

La ricevuta di ritorno di una raccomandata prova la consegna della busta, non del contenuto.... la prova della ricezione di uno scritto ce l'hai solo con un plico graffettato e spedito per raccomandata.
    Sulla raccomandata c'e poco da fare e' uno strumento a cui viene riconosciuta l'efficacia probatoria e quindi con la ricevuta di ritorno firmata e' difficile dimostrare che non si e' ricevuto nulla.

Se non ricordo male le raccomandate inviate per avere il massimo dell'efficacia probatoria vengono inviate con il metodo della spillatura, ma non ne sono sicuro mi ricordo tempo fa che ne parlava Piedone
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Siccome a nessuno di noi è arrivato il famoso SMS che tra l'altro è nullo non fate al momento nessun passo (mnp, recesso, o altro) ed aspettate che da parte di H3g ci siano COMUNICAZIONI UFFICIALI.

Se ricevete il famoso SMS NON TELEFONATE PER NESSUN MOTIVO AL 4371. Telefonando darete semplicemente conferma che avete ricevuto l'SMS. Al 1 settembre si protesterà con H3g richiedendo le vecchie condizioni per il fatto che non hanno notificato nulla.

Ribadisco la notifica tramite SMS E' NULLA.
    A me non è arrivato nessun sms eppure il 4371 funziona; tra l'altro è solo un numero informativo, non è vincolante per accettare o meno la rimodulazione. Ti viene semplicemente spiegato in cosa consiste e le modalità con le quali puoi recedere.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ho la stessa curiosità di winston...

nessun problema a trattenere la curiosità di chiamare il numero maledetto... tanto già so cosa dice...

Chi ha ancora wind10 ricaricabile batta un colpo!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

sarebbe fondamentale avere queste sentenze.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social