oK.
Oggi ho chiesto hai due negozi tre se sono arrivate le sim ma hanno risposto che arriveranno (forse) a fine settimana.
se non ricordo male si trova in questi gg il 1209 in alcuni centri a 29€ (Saturn e Panorama a Treviso)... ma sai che mi fai venire il dubbio... magari ho visto male![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Sul 2626 funzionano sim tre.
Ciao, vorrei sapere dalla vostra esperienza, se utilizzo una usim 3 attivata in Luglio 2008 in un nokia 1209 (quindi perenne roaming con tim..) rischierei col tempo la sospensione della usim? che mi rimmodulino la tariffa poco mi importa avendo il raddoppio a vitama non vorrei rischiare la sospensione
qualcuno ha esperienze al riguardo? grazie mille![]()
fino ad oggi non ho visto usim sospese perchè in perenne roaming,eppure ne stanno tante![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Grazie 1000 vendetta!
Ottimo forum!
tra l'altro, contratto del 2008 potresti avere meno limiti di clausole dei nuovi
PS: vendetta quindi si può sapere il motivo di un cambio piano unilaterale? PErché h3g per ora si è sempre rifiutata...