successo anche a me questa mattina su nokia 6630....poichè il cell l'avevo già configurato manualmente e nel terrore che quell'installazione facesse dei danni ho cancellato il messaggio senza nemmeno aprirlo...
Sul cellulare di mia madre è arrivato un sms da 3 dove si preannuncia l' invio di quelli che ritengo essere sms autoconfiguranti per la corretta impostazione degli MMS e di Pianeta 3. Lo strano è che quella USIM su cui è stato recapitato l' sms di cui sopra è stata acquistata in bundle con un videofonino 3 che, ovviamente, ha sempre avuto preimpostati i parametri relativi agli MMS e a Pianeta 3 ( che, infatti, hanno sempre funzionato regolarmente ). Dal momento che mia madre non va certamente su internet per fare la procedura di autoconfigurazione ( che, del resto sarebbe inutile per le motivazioni spiegate ) che senso ha mandare un sms di preavviso di invio di tali impostazioni ??
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
successo anche a me questa mattina su nokia 6630....poichè il cell l'avevo già configurato manualmente e nel terrore che quell'installazione facesse dei danni ho cancellato il messaggio senza nemmeno aprirlo...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
misteri della 3...
successo anke a me: la mia USIM business principale infilata dentro al 6110 navigator. A dire la verità il messaggio è stato spedito alle 20.30 di ieri sera ma io l'ho ricevuto alle 9, dopo ben 2 ore che avevo acceso il nokia. Vabbè.... aspettiamo sto messaggio.... anke se nn ne ho bisogno.
magari qualcuno che , tramite il sito , si stava inviando gli sms autoconfiguranti ha sbagliato numero ... A meno che non stanno cambiando qualche impostazione. Tipo un apn per gli mms a tot numeri e un altro per altri .. ricordo che prima anche per gli sms c'erano diversi numeri per il centro servizi ( forse ancora adesso ) proprio per non " affollare " tutto . Bo !
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04