Ma La Batteria E' Usata O Te La Danno Nuova? Nel Caso Che E' Usata Ha I Sei Mesi Di Di Garanzia?
Ma La Batteria E' Usata O Te La Danno Nuova? Nel Caso Che E' Usata Ha I Sei Mesi Di Di Garanzia?
Pare che la batteria sia nuova. Comunque voglio raccontare un episodio che mi è capitato oggi su Outlet 3 e che, secondo il mio parere, è un pò discutibile ( spero che non ci sia il tizio che tempo fà insolentiva tutti coloro che osavano fare delle osservazioni su Shop 3 e collegati ). Oggi, per puro caso, sono andato su Outlet3 ed ho visto che avevano rimesso in vendita il SONY ERICSSON K608i a 9,90. Vabbè, dico, lo prendo anche se è sim-lock. Faccio tutta la trafila, lo metto nel carrello ( e viene effettivamente messo nel carrello ) riempio diligentemente tutti i form, carico la Postepay per pagare il dovuto ma, quando vado a pagare, sorpresa delle sorprese, mi dice che il prodotto è esaurito ( dicitura un po' diversa, ma la sostanza è quella ). Ma come ?! Me lo fai mettere ne carrello, mi fai riempire i form, mi fai scegliere il metodo di pagamento e, arrivato in fondo, mi dici che li hai esauriti? Secondo me una cosa così è sbagliata: prendi prenotazioni finchè ne hai, poi blocchi le vendite, ma qui è stato tolto un prodotto scelto e già incarrellato, con tutti i dati già scritti !!!! Sarebbe bello se qualcuno di Shop 3, se c'e' in questo forum, mi potesse dare una spiegazione di tutto ciò. Thanks!![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.