Naviga3 a cavallo della mezzanotte!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Naviga3 a cavallo della mezzanotte!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

ma perché loro i tabulati non ce l'hanno?
    sul sito di 3 è scritto ovunque che la quantità di traffico indicata da fast mobile modem non è utile ai fini della fatturazione!

Comunque se posso permettermi un suggerimento al primo moderatore che passa, magari aggiungete questo particolare dentro la guida COME USARE NAVIGA3 SENZA FAST MOBILE MODEM in rilievo in questa sezione... eviteremo di far cadere qualcun altro nella trappola!

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ma perché loro i tabulati non ce l'hanno?
    sul sito di 3 è scritto ovunque che la quantità di traffico indicata da fast mobile modem non è utile ai fini della fatturazione!
    I loro tabulati contengono informazioni di inizio e chiusura sessione, e quanto hai consumato... non su quello che hai fatto (privacy)...

I log hanno una traccia di quello che hai fatto e che potenzialmente potrebbe aver creato l'anomaila...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao,
    è successo anche a me in passato.
    Ho contattato il servizio clienti (via mail) incazz... nero xchè l'offerta dice 50 mb x giorno e a mezzanotte deve resettarsi. Non gli ho inviato nessun log e non mi hanno chiesto nulla. Restituiti i soldi il giorno dopo.
    Spero si comportino allo stesso modo con te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social