Visualizzazione Stampabile
-
Io nn riesco proprio a capire xké insistono con questo fast mobile modem..è inutile!
Credo cmq che loro (anche x un fatto di privacy a questo punto xké dal punto di vista informatico si può fare tutto) non possano proprio capire minuto x minuto quani mb hai consumato, devono andare a fiducia, tu contattali xké comunque hai ragione, nn è scritto in nessun posto che viene contato in questo modo!
-
è la stessa storia degli MMS... perchè loro devono fare diverso e con i no brand 3 arrivano dopo ore.. ( sempre che arrivino? )
insomma...su queste cose la 3 sta perdendo clienti...
-
io con un nobrand mi arrivano dopo una mezz'oretta...
e non mi risulta che ai tel 3 arrivino immediatamente...
-
con i brand 3 sono sempre arrivati immediatamente.. almeno a me e a quei pochi conoscenti con 3...
con i no brand ci sono casi frequentissimi di ritardi anche di 6 ore se non di perdita assoluta degli MMS... ( a patto ovviamente di non tenere una connessione dati aperta..) ovviamente le impostazioni sono esatte...
-
vabbé a me degli mms poco mi frega se arrivano tardi... di solito non sono comunicazioni urgenti quanto gli sms...
comunque in linea di principio è una bella discriminazione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ronin
mentre si naviga senza scollegarsi i contatori vengono si azzerati ma la connessione rimanendo attiva fa riferimento all'ora di connessione... quindi quella del giorno prima della 24
questa cosa è assurda:ohmy:
allora chissà quante volte abbiamo pagato senza saperlo!
Se nemmeno info soglie è attendibile è davvero un grosso vizio
Puo essere a nostro vantaggio solo se il giorno precedente abbiamo consumato pochi MB...
-
io sono stato sempre attendo anche nn sapendo questa cosa..figurati se la tre nn cercava il modo x tirare qualche euro!
-
infatti io sapendo questa cosa l'ho SEMPRE sfruttata a mio vantaggio ;)
-
infatti avevo pensato anche io che poteva essere sfruttata in questo modo...ma intanto mi hanno fregato 4 euri!
comunque dato che non è una info reperibile coi canali di 3, forse sarebbe il caso di inserirla nella guida in rilievo? scusate se insisto... ma nessuno mi ha ancora risposto...
-
in effetti non sarebbe una brutta idea evidenziare questo baco/svista
tornando all'OT MMS hai ragione che gli MMS non hanno un utilità pari agli SMS ma è cmq una noia in più...