Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
è successo anche a me in passato.
Ho contattato il servizio clienti (via mail) incazz... nero xchè l'offerta dice 50 mb x giorno e a mezzanotte deve resettarsi. Non gli ho inviato nessun log e non mi hanno chiesto nulla. Restituiti i soldi il giorno dopo.
Spero si comportino allo stesso modo con te.
-
Grazie collega asimoviano... era proprio quello che volevo sapere!
Se già ci sei passato tu mi fido!
Gli ho mandato 4 mail identiche (in realtà volevo mandarne 2, ma le ho mandate dal contratto sbagliato... le associazioni sim fanno un casino!) speriamo sgancino presto il maltolto.
Scusa gioi, non si tratta di privacy!
Loro non sono in grado di vedere dai loro tabulati A QUANTO AMMONTAVA IL TRAFFICO CONSUMATO minuto per minuto? Se non sbaglio le soglie di infocosti le aggiornano ogni minuto no?
-
certo che proprio a paperone devono addebitare i 12 MB :D
ti auguro che si risolva tutto per il meglio... come sarebbe solo che giusto!
-
hahah zio paperone è il mio idolo disney! e sempre lo sarà! è grazie a lui se ho imparato il senso della parsimonia ^_^
visto un precedente.. ok, mi permetto allora di consiglairti una cosa...
oltre alle mail manda un fax dove spieghi tutto corredato da fotocopia di CI e CF...
-
aspetto prima la risp alla mail... il numero di fax qual'è?
comunque alla fine non erano soldi miei... mi avevano già rimborsato 48 euro per 8 giorni di ritardo a contattaci, quindi mi spiace relativamente...
-
Dato che a quanto pare non sono l'unico a esserci cascato, rinnovo la mia richiesta di aggiungere questo dettaglio nella guida del forum a naviga3!
...non appena non avete più da fare con gli aggiornamenti della piattaforma...
-
segnalo che a me invece non risulta.
alle 24 hanno azzerato il contatore sul sito(info soglie) pur essendo rimasto collegato.
-
ho fatto reclamo al servizio clienti...
LE CONFERMIAMO CHE PURTROPPO IL FUNZIONAMENTO DELL'OPZIONE E' PROPRIO QUELLO DA LEI INDICATO. PER AZZERARE IL CONTATORE DOPO LA MEZZANOTTE ERA NECESSARIO SCOLLEGARSI E RICOLLEGARSI, NON E' PERTANTO POSSIBILE PROCEDERE IN ALCUN MODO PER IL RIMBORSO.
Ho fatto un'altro reclamo sulla base del fatto che questo "meccanismo" non era spiegato da nessuna parte...
-
mentre si naviga senza scollegarsi i contatori vengono si azzerati ma la connessione rimanendo attiva fa riferimento all'ora di connessione... quindi quella del giorno prima della 24
-
INFATTI! ANCORA PEGGIO!
Io infatti preso dal dubbio, a mezzanotte e cinque controllai pure su info costi!
Mi spiegate uno come cavolo faceva a saperlo?
Rinnovo ancora l'invito ai moderatori....
aggiungete questa informazione per i posteri nella guida di naviga3 in rilievo in questa sezione!
(per carità non è per me... ormai lo so :lol:)