ma per privati o business?
poi, da quando e con che modem?
si può aderire alla notax?
Con 19 euro al mese si ha il nuovo modem usb e 5 Gb alla settimana!
ma per privati o business?
poi, da quando e con che modem?
si può aderire alla notax?
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
è per privati, è l'offerta tre dati in abbonamento ma senza tassa di concessione (in quanto dati, non voce) con Modem Usb Momo Design, offerta ufficiale qui:
https://www.shoptre.it/shop3/promozi...momo/index.php
Grandissimo!!
Tim Web facile
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
addio in genere a tutte le offerte dati diverse da questa.
chi è sotto copertura diretta 3 non ha più scuse!
spero che anche gli altri si sveglino.
assicurarsi 19 euro al mese senza costi di interconnessione, per 2 anni è un gran colpo per qualsiasi gestore.
siete sicuri che valga per i privati ..... e non per gli abbonamenti business?
non riesco a trovare nulla su shop tre .... oltre al link postato in precedenza, a cui peraltro non riesco a risalire partendo dalla home
per fortuna che ho aspettato allora: stavo per sottoscrivere quello business da 5 al mese ma mi toccava per forza prendere il modem e non lo voglio visto che mi sono preso quello vodafone....
no modem, no vincoli
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
pperò sul sito tre trovo scritto quanto segue a questa pagina
http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...2_ITA_HTML.htm
PIANO TARIFFARIO TRE.DATI
Con un canone mensile di 19€ avrai a disposizione ogni mese ben 5 GB di traffico dati da fruire su rete 3.
E se dovessi superare la soglia di 5 GB, ogni MB in più ti costerà solo 60 cent/€. Inoltre grazie al servizio di roaming GPRS è possibile navigare in Internet anche fuori copertura 3[2].
L’offerta è attivabile solo con Carta di Credito e RID (addebito in conto corrente).
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Probabile rimodulino in contemporanea alla naviga3, cioè dal 1' Agosto...