Protesta: organizziamoci!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Pur essendomi iscritto al Movimento Consumatori, ho provveduto a riversare il credito di 700 euro trasferendolo su SIM Vodafone e Wind, ed alla luce dei fatti, penso sia stata la scelta migliore.
    Di questo passo, verrà restituito, a quei pochi che avranno tutte le "carte bollate del caso" il 30/12/2011, ed a quel punto il 3 giorni dopo, dovranno ricominciare la trafila nuovamente.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Pur essendomi iscritto al Movimento Consumatori, ho provveduto a riversare il credito di 700 euro trasferendolo su SIM Vodafone e Wind, ed alla luce dei fatti, penso sia stata la scelta migliore.
    Di questo passo, verrà restituito, a quei pochi che avranno tutte le "carte bollate del caso" il 30/12/2011, ed a quel punto il 3 giorni dopo, dovranno ricominciare la trafila nuovamente.
    Questione di punti di vista....secondo me hai fatto il loro gioco in questo modo...anche se magari non ci hai perso nulla....

Quei pochi che sono arrivati in Agcom, oltre a riavere presumibilmente tutto quanto è stato messo ILLEGALMENTE in scadenza, avranno anche un indennizzo....e tutto questo sarà riportato in un verbale Agcom scritto nero su bianco alla faccia di future rimodulazioni di credito e/o passaggi di mano dell' azienda....
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Qualcuno che segue il forum Mondo3 ha per caso udienza in Agcom lunedì prossimo 15 Dicembre ? ( in relazione alla vicenda del credito messo in scadenza il 4 ottobre 2007 )
    In caso chiedo se può gentilmente contattarmi in privato.

Grazie
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social