+
a volte dipende anche dal cellulare.....
Visualizzazione Stampabile
Puo' darsi, comunque non è quello, ho provato a sostituire il telefono alla sim
e mi porto dietro il problema ... Ho anche sostituito la sim in garanzia e niente...
Oggi mi hanno chiamato dicendo che per loro è tutto a posto e non saprebbero che fare.. Ho risposto loro che se non si risolve il problema devo prendere le mie considerazioni, non posso accollarmi un problema simile..
Ciao
Chiamato il 133 (altra telefonata a pagamento).
Appurato che:
- sulla mia scheda già da maggio era stata attivata la promozione TUA7 (e chi lo sapeva? mai ricevuto nulla. Sms arrivato il 18 giugno ma chiamando il 411140 non risultava nulla.)
- avendo fatto la portabilità del numero il 5 giugno ed attivata super5 nessuno si è accorto di nulla. Quindi hanno tranquillamente fatto il cambio piano lasciando una promozione (che non risultava da nessuna parte, nemmeno sull'info del 133online) a mio svantaggio.
- l'operatore del 133 ha ora disattivato la promozione. Ho chiesto il rimborso di quanto pagato in eccedenza. L'operatore ha passato la richiesta all'ufficio competente... Non ho molta fiducia.
Se entro 2-3 giorni non ricevo rimborsi ADDIO TRE.
beh ora hai risolto i problemi con la tariffazione errata ma non mi sembra il caso di migrare ad altri operatori solo per questo. Cosa credi che in giro trovi un'altra super5 o gli operatori pronti a farsi in 4??
Rispondo a questo thread per segnalare problemi anch'io su una Super5.
La SIM aveva come piano precedentemente SuperTua+, e ho fatto la migrazione gratuita al nuovo profilo solamente per "prova" e per terminare il credito con una tariffa più vantaggiosa in vista di una prossima MNP della stessa.
Ebbene, ora ho una scheda "Frankenstein". Mi è arrivato l'SMS di conferma cambio piano e ad un amico negoziante a cui ho chiesto di verificare risulta nei sistemi H3G come Super5, ma:
- al 4321 e al self-care su www.tre.it risulta un "miscuglio": come piano SuperTuaPiù e con "tariffa special attiva" :blink:
- anche l'MMS inviato dallo stesso numero riporta SuperTuaPiù e tariffa speciale attiva
ma soprattutto:
LE CHIAMATE MI VENGONO ANCORA TARIFFATE COME DA VECCHIO PIANO, cioè 15 cent di scatto alla risposta e 10 cent di scatto ogni minuto
A nessun altro è capitata una stranezza del genere? :wall:
ma non è possibile...
ho fatto un altro cambio, stavolta da una Super3... e risulta la stessa identica cosa sul 133 online: "piano Super3" e "stato beneficio: attivo" ... ora nemmeno oso fare una chiamata, già mi aspetto la tariffazione pari alla Super3
Ah dimenticavo, nella pagina infosoglie ci sono ancora le soglie di autoricarica...
:wall:
Approfitto di questo thread per togliermi un dubbio: se effettuo il cambio tariffario da super 3 a super 5 ,diciamo verso il 15 di Luglio, posso usufruire con la nuova tariffa del bonus autoricarica erogatomi nel mese in questione!
Grazie mille!
Ps: spero che faquick sia riuscito a liberarsi del "Frankenstein tariffario"!
...:LOL: ...:cry: non so se riderci o piangerci su!
Un saluto a tutti!
ah si', ho controllato ora il dettaglio, a partire dal 28 giugno invece che "rete mobile vodafone" le chiamate risultano "tariffa super 5"... adesso invio una richiesta di rimborso per quanto erroneamente tariffato, vi faro' sapere se e come mi risponderanno
niente sono gia 3 chiamate da 1 ora e qualche minuto che vengono tariffate a zero.....la sim è intestata a mia madre mo la passo sul sito e vediamo il dettaglio chiamate e poi vediamo se le mozzarelle so fresche o affumicate o rinsecchite
a me, ieri.
avevo supertuapiù e tariffa speciale attiva, invece di super5 (fatto cambio piano ieri, e sms di conferma già arrivato.
chiamate tariffate ancora come supertuapiù.
infosoglie, invece del solito, avevo due "soglia bimestrale", quindi già rimodulata e non dal 1 settembre!!
oggi ho mandato la segnalazione
quindi aspetto il rimborso, spendo tutto il traffico epr ricaricare la wind5, e ciaociao Tre...