Scadenza 24 mesi comodato d'uso...COSA FARE?!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Scadenza 24 mesi comodato d'uso...COSA FARE?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany78 Visualizza Messaggio
    non se sia il topic giusto..ma per curiosita settimana scorsa avevo mandato una mail al servizio clienti 3..dicendo che avevo il comodato da settembre 2006..e chiedendo in caso di rescissione cosa avrei dovuto fare...
    mi hanno rispsoto pagare 230 euro e mandare una a/r a roma

Io credo che questo sia il comportamente da tenere nel caso in cui si voglia chiudere il contratto perdendo il numero. Nel caso in cui, invece, si voglia mantenere il numero non si può fare la rescissione del contratto (che annullerebbe il numero telefonico) ma la MNP verso altro operatore.

Credo infatti che chiedere una MNP implichi il chiedere di risolvere il contratto col vecchio operatore e di aprirne uno col nuovo operatore.

Se qualcuno ne sa di più, che parli ora o taccia per sempre!
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

Partecipante DOC L'avatar di the_celtic

Predefinito

Se tu fai la MNP e nn hai il contratto in scadenza devi sempre pagare la penale x la risoluzione anticipata del contratto.

HTC Touch 2 - Super 0 Mondo (338)
    Nokia 5230 - Zero Limits Smart (348)
    Apple iPhone 4S - Vodafone Stile Libero (392)

Predefinito

Anche io sono nella stessa identica situazione. Praticamente dopo la scadenza del contratto posso fare MNP in qualunque momento o entro un certo tempo perchè si potrebbe rinnovare la scadenza?

Niubbino

Predefinito

Quindi fatemi capire bene, io faccio mnp verso altro gestore ed appena và a buon fine la tre smette di prelevare dal conto?annullando così il contratto? secondo me necessita anche di un bel fax di accompagno. che mi dite?

Niubbino

Predefinito

Scusate se mi mezzo in mezzo..
    Io ho una tuamatic old e il comodato con scegli 3 di 24 mesi,quindi sto come lui per il momento(scadendo a me l'anno prossimo e conoscendo la 3 devo dire per forza "per il momento"),e il cell mi consigliate anche a me di non ridarlo ma semmai saranno loro a contattarmi per riaverlo indietro?

quindi per riepilogare:
    il mio comodato scade mi pare a maggio 08,mando una ar con disdetta per aprile,e avvio nmp per nello stesso tempo(quanto prima della scadenza devo madare ar e avviare nmp??)
    non dare nulla al negoziante,ma aspettare eventuale richiesta scritta della 3....
    ovviamente non posso richedere lo sblocco del cell essendo in comodato,ma se non lo richiedessero un altra sim 3 funzionerebbe???
    fino adesso non lo ho ancora provato con una altra sim della 3 quindi non lo so..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social