La ricarica mensile credo... Comunque lo trovi nelle news
Dopo le rimodulazioni (speriamo il più tardi possibile) io che ho la tariffa ST+ dovrò passare obbligatoriamente alla tariffa "standard" 16cent di scatto + 12cent/min.
Ora, poichè la mia sim diventerebbe più che secondaria, se avessi intenzione (sebbene non mi converrebbe molto, a vedere la tariffa Super0 Base) di passare a Super0, oltre alla limitazione di 1000min/mese, dovrei degli altri obblighi alla 3, come per quanto riguarda la Super5?
Laureato in Marketing e Comunicazione,
Specializzando in Management e Comunicazione,
emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.
320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero
La ricarica mensile credo... Comunque lo trovi nelle news
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
E da oggi super sul sito di tre.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Nooo Uncle xè l'hai cancellato... era stupendo!!!![]()
![]()
Cmq io vorrei aggiungere questa cosa che ho appena visionato nel sito:
[4] L'Autoricarica non può essere utilizzata per attivare o rinnovare opzioni a pagamento, per effettuare variazioni relativi ai servizi sottoscritti (es: cambio piano, cambio numero VideoNoi) e per SMS premium, SMS di beneficenza e traffico verso numerazioni non geografiche.
Che barboni!!!! (spero che il termine me lo possiate passare)
Si sono accorti che molti hanno utilizzato questo stratagemma per autoricaricarsi e poi effettuare donazioni!!!!![]()
Ciao Alex
Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)