Ufficiale rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 148

Ufficiale rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non voglio aggiungere pessimismo al pessimismo... vi invito a dare un' occhiata al filmato di questa intervista al segretario generale dell' Adiconsum...

http://www.adiconsum.it/index.php?pa...log=50&mess=26

Lo ripeto da tempo: questi signori si sono studiati tutto a tavolino e sanno che la legge è dalla parte loro...
    ricordo che la rimodulazione wind10 è stata tempestiva ed è stato solo un aumento dei prezzi (quindi un minus rispetto alla superrimodulazione di h3g).

e soprattutto ricordo che da un lato l'AGCOM ha avviato un procedimento contro WIND per violazione del codice delle comunicazioni, dall'altro l'AGCM ha suggerito di garnatire la rimborsabilità del credito e di consentire MNP flash.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose

Smile rimodulazioni

Quando ciò avverrà...ognuno può decidere se stare o cambiare gestore aderire a nuove offerte o mnp ...libero mercato...libero di scegliere...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hiddenrose Visualizza Messaggio
    Quando ciò avverrà...ognuno può decidere se stare o cambiare gestore aderire a nuove offerte o mnp ...libero mercato...libero di scegliere...
    se fosse così sarei felicissimo però:
    1. mi devi rimborsare il sim-lock (per cambiare operatore dovrei acquistare un nuovo terminale)
    2. mi devi rimobrsare il credito (almeno posso fare una equivalente ricarica con il nuovo operatore) oppure lo devi trasferire sulla scheda del nuovo gestore.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social