ecco la risposta:

Gentile Sig.ra xxx,

in riferimento alla sua richiesta del 10/06/2007, la informiamo che il servizio di Portabilita' tra Numeri 3, al momento non e'disponibile.

Non è infatti possibile richiedere il trasferimento di un Numero 3, su un'altra Usim 3.

Qualora venisse aggiunto ai servizi gia’ offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte puo' recarsi presso uno dei Negozi 3 o consultare il nostro sito fisso www.tre.it.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Elisa
Servizio Clienti 3
www.tre.it
A parte il fatto che devo farle vedere il pacco cosi' si accorge che non sono una signora... non c'e' nulla da fare quindi?


P.S.: Visto che mi hanno risposto di no e pure in ritardo... come faccio a chiedere il rimborso?