- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
quoto, io avrei potuto vincere... se solo non avessi terminato tutti i minuti rivoluzionari solo 4 giorni prima del concorso e 1 giorno prima di saperlo
voglio la TV!!! dai che rifanno il concorso!!
P.s.: avete presente quanti soldi ha raccimolato la 3 con questo concorso?? praticamente avrà coperto 1/3 dei costi di ricarica secondo me.
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
comunque, anche con la wind5, uno avrebbe speso diciamo 150 euro (che si riducono drasticamente in caso di raddoppio ricarica e special card) e avrebbe avuto la "quasi certezza" di vincere...in questo caso...
se il concorso lo estendevano alle ricaricabili, l'avrebbero fatto troppe persone e probabilmente ci sarebbero stati 10 vincitori a pari merito per provincia... (però pensate a quanti soldini in entrata per la 3...)
vi prego di evitare che il thread scivoli ulteriormente sulla china che già sta prendendo: quindi niente frecciatine agli altri utenti né tanto meno indicazioni di "trucchetti", grazie
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma davvero scherziamo??? E' un regalo di quasi 800 euro...
Se non vi piace lo vendete e siete apposto....
nessun operatore che io sappia fa sti regalini da 800 euro.... come sempre la H3G è una delle migliori....
verissimo...
anche se in verità chi vince davvero è h3g![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.