La Kasko va richiesta contestualmente all'attivazione del comodato, non si può attivare dopo.
ciao ragazzi ,ho saputo che chi prende un telefono in comodato abbonamento puo decidere se attivare la casco che ti ripaga il cellulare in caso di furto o rotture accidentali.
volevo sapere se si può attivarla anche per i comodati con contratto ricaricabile, e se la risposta è si come si fa a pagare?
La Kasko va richiesta contestualmente all'attivazione del comodato, non si può attivare dopo.
Simone ©
ok ma avendo stipulato il contratto il 30/maggio potrei esercitare il diritto di recesso e poi rifare il contratto,. sbaglio?
ma quando costa questa casco?
sulle modalita' di disdetta non ti so dire comunque la kasko costa:
24euro annuali e hai a disposiozione una sostituzione in caso di rottura(esclusi liquidi) ovviamente si parla di rotture non coperte da normale garanzia(quindi caduta ecc...)
48euro annuali e hai a disposiozione tre sostituzioni in caso di rottura(esclusi liquidi) ovviamente si parla di rotture non coperte da normale garanzia(quindi caduta ecc...) e un furto
ok ragazzi mi è arrivato un email che mi dice che la
3help basic care e attiva sul numero , ma non mi viene detto ne come
pagarla ne quando costa ecc ecc ,mi viene solo detto che la 3help basic care e stata attivata
ho provato a chiamare il 133 2 volte ,non mi hanno saputo dire niente e
alla fine ho anche pagato 6 euro di costo 133
mi sapete aiutare voi dailer
io lho fatta con abbonamento e me la son trovata sulla prima fattura...
immagino tu la troverai addebitata o sulla carta di credito sul conto corrente, a seconda di quale hai lasciato a garanzia
ok infatti sicuramente sarà cosi.
Ho trovato anche un documento in rete che ne descrive tutte le clausole
nella 3HelpLight comprende 3 sostituzioni e furto
mentre la 3help basic solo un intervento è basta ,neanche il furto.
leggendo le clausole viene detto che l'assicurazione non copre i danni dolosi e per incuria del cliente
ma come si fa a decide se un telefono mi cade dal taschino o di mano o se lo butto a terra di proposito.
ma il furto lo potevano passare per entrambe le assicurazioni
Infatti tu puoi buttarlo dal finestrino dell'auto e dire che ti è caduto senza problemi... E ti ritrovi lo stesso telefono nuovo e, se li hanno finiti, uno milgiore!!! Non è un comportamento corretto ma anche i negozianti fanno capire che la realtà è questa...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ho attivato la basic. Potrei sostituirla con quella light care direttamente via email?
ma voi che esperienza avete avuto con queste formule?