puoi , il tuo dealer in fase di cambio piano non devi compilare i campi relativi al telefono , nessuna penale
Ho ormai il top 3 dal 2003, ma mi sono accordo di non sfruttare per nulla il traffico voce (farò si e no 40 minuti al giorno tra chiamatre e videochiamate). Pre qusto vorrei passare al piano zero7 e risparmiare almeno 70 euro a bolletta. Si puo fare? Dovrò pagare penali? A maggio del 2006 ho preso in conodato con scegli 3 new un tv fonino u900. Posso restituirlo e prendere un altro telefono in comodato? GRassieee
<span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>"Si sa che la gente da buoni consigli..."</span></span></span>
puoi , il tuo dealer in fase di cambio piano non devi compilare i campi relativi al telefono , nessuna penale
veleni , pozioni , malocchio....
non puoi prendere un altro cellulare però se non sbaglio
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
in questo caso c'è una penale nel primo io intendevo senza cambiare telefono
Passato da Top3 Executive a ZERO 7 avendo un LG U900 (pagato in promo 49 Euro) ma legato ai famosi 23 mesi.
Morale : Passato a Zero 7 con Nokia N95 a ZERO Euro e sulla prima boilletta mi troverò (a detta di H3G...perchè la cosa è stata fatta da dipendenti di H3G di Milano in persona) una "penale" di circa 50 Euro per LG
Devo restituirlo ? Mi hanno detto di no che non sarà richiesta la sostituzione.
Il tutto è stato fatto in occasione della presentazione in 4 piazze della Liguria del X-Series con postazioni H3G
non avevano i mezzi per riprenderselo.....magari prima o poi qualcuno te lo chiederà
io avrei il samsung P910 in comodato 23 mesi da ottobre 2006 con piano Tua TV.
Posso fare una migrazione verso Zero7 ed usufruire di qualche cosa del genere per prendere un altro cell? come? a cosa vado in contro?
ammettiamo per un LGU860
Grazie