Si, per Tim
Si, per Vodafone
Si, per Wind
Si, ma non ho ancora deciso
No, resto comunque
Non so
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
No, resto comunque, in particolare per la Gente di 3, oltre ad avere uno Zero3 come principale (quindi non mi toccano più di tanto, queste rimodulazioni. o almeno, non per ora).
Per le varie secondarie, uso il credito poi le lascio andare, o le uso per promo MNP di AOM.
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
scusate.. ma nessuno di voi ne fa una questione di principio? vogliamo lasciare che si crei un (secondo) tragico precedente e che nel prossimo futuro non si possa avere certezza dei contratti che firmiamo? 3 si meriterebbe di rimanere senza clienti da un giorno all'altro, altrochè..
iPhone XS Max
può darsi... ma dobbiamo pensare anche alle nostre tasche... i clienti di 3 dovrebberò fare MNP altrove solo per principio e cuccarsi una tariffa ancora più sconveniente?
fai i confronti con gli altri gestori... mi dispiace ma l'offerta di 3 rimane ancora in un'ottima posizione (nonostante i tradimenti che ci ha fatto.. quello non posso negarlo)
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
solo voda non ha mai rimodulato(anche se io grazie a tre ho chiamato per un anno gratis e con voda non ci sarei mai riuscito) invece tim e wind lo hanno SEMPRE fatto.... Tre non ha fatto altro che adeguarsi a loro....
sono compagnie telefoniche, non fidanzate o amici, ci si sta finquando convengono e non per principio, il momento che smettono di convenire possono anche andare a quel paese... tanto possiamo sempre fare np e lasciarli...
non è un caso che esca super5, è una tariffa imbattibile sotto tutti i punti di vista(solo zero5 a 9 euro è meglio a mio parere), cmq sia anche nel futuro Tre resta sempre la più conveniente rispetto a tim o a voda.
L'autoricarica è un'anomalia, ne abbiamo approfittato, ora torniamo a ricaricare ma per avere una tariffa che in voda o tim si sognano, alla faccia della trasparenza che tanto vanno sbandierando.... è stato bello ma si sapeva che doveva finire...
gli sms costano 15c? con super5 ci parli per 3 minuti... l'unica cosa che scoccia è che 3 non abbia ricariche di piccolo taglio.... potremmo premere per riottenerle o almeno provarci..
vorrei lasciare ma sono legata al comodato d'uso
Resto comunque, per ora; il tempo di finire il credito e poi deciderò, ma come è stato detto le tariffe di 3 sono in ogni caso le migliori...
questo sondaggio sta andando controtendenza rispetto a quest'altro qui:
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=23318
dove quelli che lasceranno tre (per principio) sono superiori a quelli che restano
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
c'è la possibilità che io lasci a favore di vodafone.. anche se purtroppo conoscendo molti clienti 3 è anche possibile che decida di mantenere una sim x la gd3.