io se si apre una finestra per uscire da 3 senza perdere il credito residuo, non me la faccio sfuggire
Cambio gestore per principio e passo a..... (indicatelo)
Rimango in TRE alla fine conviene ancora
Passo ad un abbonamento TRE
Non lo so proprio
Cosa farete ora che TRE ha rimodulato tutto quello ch c'era da rimodulare?!
io se si apre una finestra per uscire da 3 senza perdere il credito residuo, non me la faccio sfuggire
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Penso che si dovrà attendere che tutto si chiarisca e poi si decida il da farsi... per ora mi sembra che la soluzione migliore sia proprio Vodafone... specie per chi ha una Easy Day Special
passerò a UNOMobile![]()
***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )
Se non mi toccano la Vietato ai Maggiori sto bene come sto.
Carico 10€ al mese che si accumulano...
Poi se un giorno mi fanno lo sgarbo, cesso la sim e chiedo la restituzione di quanto ricaricato![]()
Intanto i numeri non 3 li sto chiamando con Vodafone![]()
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
fino a ke non toccano gd3 sto con loro
pensate ki da sms a 12? nessuno!!!
a quanto pare i messaggi sono tornati in auge x recuperare i soldi persi
Vodafone Easy Day Special con opzione Ricaricami è il massimo...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Allo stato attuale non lo so proprio, anche perchè voglio capire bene cosa offiranno gli operatori virtuali. L' unica cosa che posso dire è che non sono certissimo di rimanere in 3 perchè, secondo me ha delle controindicazioni ( telefoni bloccati, usim che funzionano solo su terminali UMTS nella maggior parte dei casi, servizio clienti a pagamento, mancanza di rete GSM.....) che possono essere tollerate solo a patto di una decisa convenienza tariffaria com'e' stato fino ad oggi.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
secondo me per come è posto ci sarà un eccessivo resto in tre...io ad esempio aggiungerei consumo tutto quello che ho in 3 e finiti i soldi scappo....
Claudio
insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi
aspetto notizie definitive prima di esprimere un giudizio definitivo.
Se mi toccano il credito residuo sulle varie USIM, tutte andranno verso TIM e Vodafone.
Se mi toccano le Business scappiamo all'ovile (in TIM)
Se mi toccano SOLO le business c'è una buona possibilità che le ricaricabili restino in 3.
Veduma.