io terrò la tre fin quando nn troverò d meglio...di sicuro comincio con togliermi l'op.lock a luglio ..così provo anke come va con altri gestori..nel caso...punto cmq al ritorno verso vodafone
Visualizzazione Stampabile
io terrò la tre fin quando nn troverò d meglio...di sicuro comincio con togliermi l'op.lock a luglio ..così provo anke come va con altri gestori..nel caso...punto cmq al ritorno verso vodafone
Io voto non lo so, tutto sta a vedere se il credito che ho al momento ora su st+ me lo rendono sotto forma di soldi oppure no, ne approfitto per chiedere lumi, perchè in caso contrario termino il credito e cambio gestore, se invece posso chiedere il rimborso cambio subito gestore
a proposito di op-lock, e mi scuso se vado ot, una delle tre schede che porterò via da 3 sicuramente, anzi al momento forse l'unica veramente sicura, l'ho attivata a dicembre 2005 con cell sim-lock, divenuto op-lock a dicembre 2006.. ora a giugno 2007 posso comunqe chiedere di renderlo free o devo comunque aspettare la mnp verso altro operatore dopo la rimodulazione? mi sono perso..
A credito finito passo a Vodafone con Easy Day Special + Ricaricami...
Sto considerando una scheda secondaria 3 x Navia 3.. (ma e' ancora da vedere con le nuove offerte voda x l'internet..)
Io per ora resterò in 3 (ancora mi sembra conveniente dopo la rimodulazione) poi kissà forse passerò a vodafone in futuro e mi godo la mia Vodafone Friends!
finisco i 900euro di credito e poi passerò a vodafone dove ho l'easy day special
scusate ma per chi ha il comodato d'uso a 20 euro al mese cosa cambia con la rimodulazione?
vedo che il sondaggio sta esprimendo quello che supponevo, le modalità di rimodulazione cosi aggressive, molto peggiori di quelle che ha fatto wind ai suoi clienti, hanno decretato quella rottura di fiducia che i clienti 3 (tifosi e non) AVEVANO nei confronti di 3.
rimango in 3 e mi faccio ridare il mio vecchio piano :D