ragazzi, qualcuno ha la mail dove la 3 segnala che per diventare intestatari della usim trascorsi 6 mesi bastano i documenti del R.U. e una dichiarazione di possesso???
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, qualcuno ha la mail dove la 3 segnala che per diventare intestatari della usim trascorsi 6 mesi bastano i documenti del R.U. e una dichiarazione di possesso???
Lo Staff di Le Sai Tutte alla mia domanda sull'utilizzabilità dei servizi web di Tre (come le sai tutte e Area Clienti 133) mi ha comunicato che una volta fatta la procedura di cambio reale utilizzatore i servizi web vengono bloccati per 6 mesi.
Vi risulta?
Oggi ho inviato richiesta via email e fax, utilizzando un testo che qualcuno aveva gia postato in un altro topic. Vi farò sapere se andrà tutto a buon fine.
In ogni caso la violazione della privacy c'è è devo dire che è molto grave, quindi c'è da aspettarsi che le cose vadano per il verso giusto.
potrei sapere se effettivamente è possibile il cambio anagrafica come tra l'altro fanno tutti gli altri operatori mobili italiani ?