uppetino :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
uppetino :thumbup:
Qualcuno ha avuto i risultati sperati?
Anch'io ho intenzione di cambiare l'anagrafica ad una USIM.
Io sono reale utilizzatore da piu' di 6 mesi di una usim, ho mandato i moduli richiesti e cosa salta fuori? Che ora ci vuole anche una certificazione di cessione dell'utenza da parte dell'intestatario... Che ovviamente non riesco ad ottenere...
Ciao,
io mi trovo nella tua stessa situazione. Delle tre supertua+ che posseggo, trascorsi i 6 mesi da RU, ho fatto la richiesta per divenatare intestatario... di una lo sono diventato, per le altre due hanno detto anche a me che serve il documento dell'intestatario.
Visto che sta storia va avanti da un sacco di tempo, ieri ho scritto una mail al garante per la privacy (garante@garanteprivacy.it) al CoReCom di competenza (nel mio caso corecom@regione.liguria.it) e per conoscenza alla AgCom (info@agcom.it), privacy@h3g.it e servizioclienti@tre.it
scrivendo che il comportamento della tre va contro le basilari regole della privacy visto che io posso vedere tutti i dati dell'intestatario e lui puo controllare il traffico della mia USIM... poi un accenno alla questione delle truffe di cui sono state vittime diverse supertua+
Dopo pochissimo tempo sono stato contattato dalla tre, per chiarimenti... mi hanno richiamato poco fa, confermandomi che servono anche i documenti dell'intestatario...
Ora aspetto (spero) risposte dal garante e dal Co.Re.Com....
Invito tutte le persone in questa situazione a mandare email... chissà non si sblocchi qualcosa...
ragazzi, qualcuno ha la mail dove la 3 segnala che per diventare intestatari della usim trascorsi 6 mesi bastano i documenti del R.U. e una dichiarazione di possesso???
Lo Staff di Le Sai Tutte alla mia domanda sull'utilizzabilità dei servizi web di Tre (come le sai tutte e Area Clienti 133) mi ha comunicato che una volta fatta la procedura di cambio reale utilizzatore i servizi web vengono bloccati per 6 mesi.
Vi risulta?
Oggi ho inviato richiesta via email e fax, utilizzando un testo che qualcuno aveva gia postato in un altro topic. Vi farò sapere se andrà tutto a buon fine.
In ogni caso la violazione della privacy c'è è devo dire che è molto grave, quindi c'è da aspettarsi che le cose vadano per il verso giusto.
potrei sapere se effettivamente è possibile il cambio anagrafica come tra l'altro fanno tutti gli altri operatori mobili italiani ?