Visualizzazione Stampabile
-
ma dato ke sai ke nn valgono le condizioni vekkie allora kiederai il recesso giusto? quindi perderai la supertua+ giusto? e poi ci farai sapere se ti avranno ridato tutto il credito o solo quello ke hai ricaricato tu ok?
per me perderai la supertua+ e ti ritroverai con uan ventina di euro.. se ti conviene fai pure.. poi se invece ti rimborsano tutto ( e non credo) meglio per te e per tutti coloro ke andranno avanti con questa cosa..
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naxtor
io non intendo dare ragione a globalfax sul fatto che la Tre debba rimborsare anche l'autoricarica... pure io sono convinto del contrario; infatti se mai accadrà, spenderò tutta l'autoricarica in donazioni telefoniche (che alla tre, in termini economici, è lo stesso danno).
Io invece voglio dimostrare la tesi della modifica senza avvertimento.. poi vabbè... mi trovo bene, ho un buon piano tariffario e quindi non cambierei operatore ma non digerisco il fatto che "specificano" senza avvertimenti :censored:
tiro "su" questo 3ad per notare come da maggio a ottobre di acqua sotto i ponti ne è passata, ma la situazione peggiora a vista d'occhio... parlo della "comunicazione" di H3g
-
Altro che conteggio e rimborso per SMS dall'estero...
Altro che rimodulazione invisibile...
Mi avessero parlato delle variazioni di Settembre e Ottobre sarebbe stato più facile farmi diventare buddista
-
:lol::lol::lol::lol::applauso::applauso: