Risposta scontata:
TUAMATIC OLD.
Preciso che TuaMatic OLD non ? pi? sottoscrivibile e prevede un prezzo di 15 Eurocent verso tutti gli operatori con ricarica di 5 Eurocent da tutti i gstori fissi e mobili nazionali.
TuaMaticPi? prevede un costro di 17 Eurocent verso tutte le direttrici nazionali e una ricarica di 5 Eurocent per ogni minuto di chiamata/videochiamata da tutti tranne 3 e di 2 Eurocent per ogni sms/vms da tutti tranne che da 3.
Buon voto!
==============================
[Egotech.net] - Emozioni ovunque.
Risposta scontata:
TUAMATIC OLD.
Preferisco Tua Matic old
Fino ad ora la vecchia tuamatic
x
La vecchia tuamatic vince e stravince....altrimenti perch? 3 l'avrebbe tolta dal mercato??Perch? era conveniente per i clienti....ma non per loro!
Beh, mi piacerebbe sapere il parere di chi ? a favore della nuova...
==============================
[Egotech.net] - Emozioni ovunque.
Ma la mia TuaMatic OLD non mi ricarica dai 3... Per? almeno il piano tariffario ? pi? basso rispetto alla PIU'
Free it's Better! Use GNU/Linux!
Counter Strike: Source player!
strano ke nn ti ricariki dai 3.. la mia rikarika benissimo dai miei 2..... B
Beh, forse non hai la Old...Originally posted by Linux571@Apr 10 2005, 08:42 AM
Ma la mia TuaMatic OLD non mi ricarica dai 3... Per? almeno il piano tariffario ? pi? basso rispetto alla PIU'
TuaMatic Old, assolutamente... in particolare per l'arrotondamento dell'autoricarica sul totale di fine mese e non per ogni chiamata (ricevo chiamate generalmente molto brevi )
Marco
SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic