Visualizzazione Stampabile
-
Non sono d'accordo Leggenda.
Io non ho mai visto una persona che manda solo SMS e fa ZERO chiamate. Poi i messaggi gli verrebbero a costare 13 centesimi solo nel caso in cui questo ipotetico cliente non faccia, come dici tu, alcuna chiamata e mandi tanti sms quanti ne riceve..il che mi sembra un p? troppo matematicamente perfetto per essere messo in atto.. :bye:
-
Citazione:
Originally posted by charmed@Apr 11 2005, 07:52 PM
Non sono d'accordo Leggenda.
Io non ho mai visto una persona che manda solo SMS e fa ZERO chiamate. Poi i messaggi gli verrebbero a costare 13 centesimi solo nel caso in cui questo ipotetico cliente non faccia, come dici tu, alcuna chiamata e mandi tanti sms quanti ne riceve..il che mi sembra un p? troppo matematicamente perfetto per essere messo in atto.. :bye:
Premetto che 0 chiamate era cos? per dire, intendevo dire poche chiamate ovviamente.(e comunque c'? davvero chi fa 0 chiamate)
Comunque una situazione del genere ? molto probabile: prendi uno che spedisce tantissimi sms e ne riceve ancora di pi?...sempre la stessa persona chiama molto, ma molto raramente.
Ecco, con tutto quello che risparmia ricaricandosi con gli sms, pu? benissimo fare una chiamata ogni tanto, che in ogni caso quei 2 centesimi in pi? al minuto li ammortizza comunque con molti sms ricevuti.
Puoi considera che ci sono alcuni che hanno pi? schede di diversi operatori, quindi ? facilissimo con le varie promozioni riuscire a risparmiare un'infinit? di soldi.
:bye:
-
-
Citazione:
Originally posted by Nuirtes@09/04/2005, 9:45
Risposta scontata:
TUAMATIC OLD.
:bye:
Idem :P
-
Tua matic old anche perch? ha un costa pi? basso al minuto rispetto all'altra tariffa.
-
alla data di oggi ho ricevuto 134 minuti di chiamate e 297 sms secondo voi quale mi conviene di pi?....... supertua+ ovviamente
-
Ovviamente Tuamatic Old,ne ho ben 2,una che uso e l'altra che tengo nel cassetto :D
-
io ho voglia di tenermi la TuaMatic VECCHIA:crutch: , mi ricaricano anche i 3, call center incluso:rolleyes:
-
Io ho una tuamatic old, ma comincio ad essere tentato dalla supertua+,soprattutto dalla ricarica doppia e dai 4 cent a sms...secondo voi faccio bene a passare a supertua+???
-
secondo me si, cmq dovresti provare a fare delle proiezioni con excel della durata delle chiamate ricevute e se ricevi o meno da :tre:
cmq la stp+ ha anche la ricarica da sms e mms...
Citazione:
Originariamente Scritto da mkonsel
Io ho una tuamatic old, ma comincio ad essere tentato dalla supertua+,soprattutto dalla ricarica doppia e dai 4 cent a sms...secondo voi faccio bene a passare a supertua+???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mkonsel
...secondo voi faccio bene a passare a supertua+???
Certo che fai bene!;)
:whistling
-
tua matic old old di gran lunga!
-
tuamatic old... non c'? storia... essendo top3 poi...
-
Tuamatic old.
Con il Top3 ricarico la sim di mia morosa come minimo di 30 euro al mese...
-
Tua Matic Old ma solo abbinata al mio Top3Exe.
Altrimenti SuperTuaPi?