Originally posted by B4dMobiLe@Apr 8 2005, 09:19 AM
Premetto che li ho ricevuti solo da Vodafone e con nessun altro gestore, ma onestamente gli sms alle 5-7 di mattina se li potrebbero risparmiare. Detto questo, data la rilevanza e la risonanza dell'evento (non si tratta di una nevicata sporadica), francamente mi sembrano inutili soprattutto a quell'ora; se devo intraprendere un viaggio in direzione Roma, so quello che sta accadendo e mi informo a dovere.
Come si fa a criticare l'ora di invio di un sms che informa su una situazione cos? importante?? Manda tu un sms alla protezione civile, e digli qual'? l'ora di invio che preferisci.... Mah... :chair: Io ho ricevuto l'sms alle 20, quindi non tutti l'hanno ricevuto contemporaneamente, ovviamente!


PS: Pensi che tutti prima di viaggiare per andare a rendere omaggio al Papa si informino tutti come fai tu?? Se fosse cos?, non sarebbe stato necessario nemmeno montare le tende a Tor Vergata!