Da stamattina USIM INATTIVA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

Da stamattina USIM INATTIVA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cico76 Visualizza Messaggio
    Stamattina ho acceso il mio Chocolate e la mia utenza non si registra in rete dandomi sempre USIM INATTIVA. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Ho lo stesso identico problema!!!
    Ho LG u830 Chocolate anch'io, che uso non con la usim dell'abbonamento, bensì con una usim ricaricabile, ma anche se metto la usim dell'abbonamento (acquistata insieme al cell) mi dice sempre USIM INATTIVA!!!
    Che cosa sta succedendo?!?!
    Cmq se metto la mia usim ricaricabile su altro cell umts, funziona tutto, quindi è solo un problema con i Chocolate...ma dev'essere legato alla rete...
    Qualcosa sa di più?
    Ora chiamo il 133!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkonline Visualizza Messaggio
    Ora chiamo il 133!

    IN BOCCA AL LUPO

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Ok, il 133 dice che sono già al corrente di un problema a zone sugli LG (pare tutti gli LG, ma non ne ho la certezza).
    Non ci rimane che attendere la risoluzione del disservizio.
    Certo però che Tre ultimamente sta avendo i sistemi che vanno a P......!?
    Cmq, adesso l'operatrice sta prendendo tutti i dati sulla località, l'indirizzo preciso per verificare evidentemente su quale bts mi collego e ha voluto anche l'imei del cell...beh perlomeno sembrano essere preparati al problema.
    Dicono che il probl dovrebbe risolversi in mattinata o al max in giornata.

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkonline Visualizza Messaggio
    Ok, il 133 dice che sono già al corrente di un problema a zone sugli LG (pare tutti gli LG, ma non ne ho la certezza).
    Non ci rimane che attendere la risoluzione del disservizio.
    Certo però che Tre ultimamente sta avendo i sistemi che vanno a P......!?
    Cmq, adesso l'operatrice sta prendendo tutti i dati sulla località, l'indirizzo preciso per verificare evidentemente su quale bts mi collego e ha voluto anche l'imei del cell...beh perlomeno sembrano essere preparati al problema.
    Dicono che il probl dovrebbe risolversi in mattinata o al max in giornata.
    Quanto hai pagato per contribuire a risolvere (te lo auguro che sia così) un problema che hanno creato loro?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Quanto hai pagato per contribuire a risolvere (te lo auguro che sia così) un problema che hanno creato loro?
    Sono stato quasi 30 min al telefono con l'operatrice, e lei stessa poi mi ha detto che non mi fanno pagare nulla per questa telefonata, per fortuna me l'ha anticipato non appena aveva compreso che si trattava di un loro disservizio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social