Attivata al primo giorno possibile su una ST+. E direi che non può non interessare.
Attivata!
E' interessante, penso di attivarla
E' interessante, ma non la attivo (per carenza segnale 3/pochi 3 in rubrica etc etc)
Non è interessante, non l'ho attivata ne' lo farò
Vi interessa questa promozione?
L'avete attivata a parte o con una USIM che la includeva gratuitamente?
Attivata al primo giorno possibile su una ST+. E direi che non può non interessare.
Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
LG 8380 - Vodafone Friends -
Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light
è l'opzione migliore mai ideata.. ma vi prego convincete quei zucconi dei miei amici a passare a tre.. altrimenti non me ne faccio nulla!!
L'ho attivata, ma sarei felicemente contento se fosse attiva anche la soglia dei SMS/MMS
Attivata di recente su una supertua + che avevo abbandonato in un cassetto. Credo diventerà il mio numero principale. Ottima opzione che sto sfruttando tantissimo, da qualche giorno mi hanno attivato anche sms e mms. Più di così
**** Tommy... un angelo da non dimenticare...!****
==============================================
Nokia N95 8 gb brand_Tim con wind 9
LG U 960 con abb. Zero7
varie sim voda tim e wind (tanto alla fine rimodulano tutti!!!)
(Ex Top3 Executive)
La uso per la fonia personale avendo acquistato un pacchetto "InFamiglia"
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Ottima opzione! L' ho attivata, ma per sfruttarla in pieno molti miei amici dovrebbero passare a 3.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
E' interessante ma non la attivo, perchè ho uno Zero3.
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
attivata e la uso a pieno carico!!