io ho votato la seconda opzione..telefono molto quindi per me sono vantaggiose....per me ' un risparmio![]()
Sono molto contento, 3 è sempre all'avanguardia e mi fa risparmiare un sacco!
Sono mediamente soddisfatto, spendo almeno 20 euro al mese, e le Power sono valide
Sono mediamente deluso, userò di rado le Power, e le ricariche normali sono più care...
Sono molto deluso, 3 ha creato un altro pericoloso precedente, prevedo ulteriori aumenti
io ho votato la seconda opzione..telefono molto quindi per me sono vantaggiose....per me ' un risparmio![]()
nec 616 con abbonamento business intrenet plus,nec 313 con tua matic
Sono un utente che col prepagato ha un consumo ridotto: posso assicurarvi che avere 1 ? in pi? su TUTTI i tagli di ricarica (5 ? con 2 ? di costo contro 1 ? di TIM, 15 ? con 4 ? contro, in proporzione, 3 ? degli altri, 30 ? con 6 ? contro 5 ? di TIM, ecc.) ? qualcosa che non mi va gi?. E come a me, penso anche ad altri miei clienti. In particolare questa mossa penso sia rivolta a fare una selezione della clientela. I ragazzini penso scapperanno, cos? come tanti utenti basso-consumo. Molti altri, allettati, penso VOLERANNO verso 3. Staremo a vedere.
ho votato la prima.
Se usassi poco il cell potrei ricaricare 90 euro dal bancomat e non pagherei la ricarica di 5 euro.
Se lo usassi parecchio userei la 'Power' cos? da non pagare il balzello di ricarica e ricevere pi? credito di quanto pagato.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
A questo punto scegli Wind, ricaricarndo 60 euro non hai costi di ricarica.Originally posted by blue@Feb 28 2005, 09:08 AM
Sono un utente che col prepagato ha un consumo ridotto: posso assicurarvi che avere 1 ? in pi? su TUTTI i tagli di ricarica (5 ? con 2 ? di costo contro 1 ? di TIM, 15 ? con 4 ? contro, in proporzione, 3 ? degli altri, 30 ? con 6 ? contro 5 ? di TIM, ecc.) ? qualcosa che non mi va gi?. E come a me, penso anche ad altri miei clienti. In particolare questa mossa penso sia rivolta a fare una selezione della clientela. I ragazzini penso scapperanno, cos? come tanti utenti basso-consumo. Molti altri, allettati, penso VOLERANNO verso 3. Staremo a vedere.
Scusami non avevo visto che collezioni SIM! Per mantenerle tutte 1 euro fa effettivamente una bella differenza!Originally posted by giorgio.tomelleri@Feb 28 2005, 03:37 PM
A questo punto scegli Wind, ricaricarndo 60 euro non hai costi di ricarica.
Ho votato la 4a essendo possessore di una 3e50...come al solito ? una sola per i clienti pi? vecchi! (la 3e50 ? la ricaricabile pi? vecchia mi sembra...)
...tra l'altro ricarico sempre 90 euro dal bancomat, ma avrei volentieri usufruito delle nuove ricariche se avessero concorso al raggiungimento del bonus :chair:
Leopard inside
Giusto.Originally posted by From_USA@Feb 28 2005, 11:09 AM
ho votato la prima.
Se usassi poco il cell potrei ricaricare 90 euro dal bancomat e non pagherei la ricarica di 5 euro.
Se lo usassi parecchio userei la 'Power' cos? da non pagare il balzello di ricarica e ricevere pi? credito di quanto pagato.
prima anch'io
ragazzi io ho votato la prima...
Gli altri gestori mi fanno pagare il costo di ricarica...
3 non mi fa pagare quello ed in + mi d? un bonus!
meglio di cos?...
Daffy
votato la seconda perche' non mi piace mai dare il massimo dei voti.
sulla fiducia, poi, perche' io ho un top.
se dovessi usare la ricaricabile, pero' (cosa a rischio con il top), sarei sicuramente contento perche' il cell lo uso molto.
in sintesi, questa cosa delle power e' sicuramente una sola per chi il cell lo ricarica solo per mantenere attiva la sim o giu' di li..
iPhone XS Max
Infatti!!!Originally posted by sAnTeE@Feb 28 2005, 09:37 PM
Ho votato la 4a essendo possessore di una 3e50...come al solito ? una sola per i clienti pi? vecchi! (la 3e50 ? la ricaricabile pi? vecchia mi sembra...)
...tra l'altro ricarico sempre 90 euro dal bancomat, ma avrei volentieri usufruito delle nuove ricariche se avessero concorso al raggiungimento del bonus :chair:
3&50 resta la pi? conveniente, ho fatto qualche conto e la 3&50 risulta essere la pi? "elastica" nel senso che non ti limita la durata del credito... quindi... avanti con la ricarica "normale"e ahim? via all'euro di maggiorazione!!
:
al solito i vecchi clienti :water:
PS: Ho votato la 4a!