io non cabierei
1) perch? non mi piace, di principio, tornare indietro
2) perch? facccio una media di 4 ore di videotel a settimana, in costante aumento perch? aumentano gli amici con 3
3) perch? tutti gli altri servizi, bench? non fondamentali, ormai sono diventati una piacevole abitudine



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando